Bettarini sul trono over di Uomini e Donne. Con lui Asia Nuccetelli

Nuova vita dell'ex marito di Simona Ventura, impegnata con Selfie in onda ogni lunedì su Canale 5

Fonte: Instagram

Uno dei talenti (tanti) posseduti da Maria De Filippi e i suoi sta nel creare l’attesa rispetto a un personaggio, a un format, a un prodotto parttorito dalla regina della televisione italiana. Così è anche nel caso del plausibile avvicendamento Giorgio Manetti-Stefano Bettarini, che dopo il rilancio del GFVip, starebbe per riprendere le redini della sua carriera televisiva e andrebbe ad occupare il trono over di Uomini e Donne, successo decennale della fascia pomeridiana di Canale 5.

A rivelare questo scenario è stata Novella 2000, che ha associato l’ex marito di Simona Ventura (conduttice sulla stessa emittente dell’ibrido Selfie) a Maria e alla sua creatura, collocando Bettarini nel ruolo che ha lanciato nel parterre maschile il buon Giorgio.

Un’ascesa inarrestabile, dunque, quella dell’ex calciatore già passato per Ballando con le stelle e il recente GFVip, da cui è emersa una immagine alquanto censurabile dopo la notte di confessioni all’interno della Casa costata l’eliminazione al pugile, Clemente Russo.

Come ricorderete, chiusa la questione Bettarini ha dato prova di grande attenzione nei riguardi della popolazione femminile, instaurando un rapporto intenso con Valeria Marini e giocoso con la vincitrice Alessia Macari, nota al pubblico dopo aver preso parte al programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”.

A Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, Stefano Bettarini intervenuto nel programma del sabato pomeriggio si è mostrato scosso per l’accaduto all’interno della Casa e ancora una volta, si è scusato pubblicamente per le frasi pronunciate.

Ma lo spettacolo deve andare avanti e così sarà, se Stefano effettivamente diventerà l’uomo giusto per U&D, a cui potrebbe aggiungersi anche l’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti