Beve birra mentre surfa, equilibrio incredibile

Bere birra e fare surf insieme sono una delle cose più difficili del mondo e per riuscirci bisogna avere un talento innato

Beve birra mentre fa surf dimostrando un equilibrio incredibile. Tutti noi abbiamo dei talenti nascosti che prima o poi vengono alla luce, ma la ragazza protagonista di questo video lascia davvero tutti a bocca aperta. Fare wakesurfing e bere birra da un imbuto richiedono molta concentrazione, soprattutto se bisogna farli insieme: è quasi impossibile, ma non per la surfista del video, che pratica entrambe le cose contemporaneamente e con una disinvoltura incredibile.

Ma che cos’è il wakesurfing? È uno sport acquatico simile allo sci nautico, in cui gli atleti si fanno trainare da motoscafi o da moto d’acqua, restando in equilibrio sopra ad una tavola da surf e sfruttando le onde derivate dall’imbarcazione. Questa disciplina è nata negli Stati Uniti nel 1985 e in seguito si è diffuso in tutto il mondo. In Italia è molto praticato sul lago di Garda. Infatti il wakesurfing può essere praticato sia in mare che nei grandi laghi. Se già siete pratici di questo sport, ora non vi resta che provare a bere birra mentre fate surf.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti