Beverly Hills 90210 dopo 16 anni: chi c'era e che fine hanno fatto gli attori

La serie televisiva Beverly Hills 90210 ha rappresentato molto per intere generazioni. Il cast si è riunito ed ecco che fine hanno fatto gli attori

La generazione anni ’90 non dimenticherà mai quello che la serie Beverly Hills 90210 ha rappresentato. Una delle prime serie televisive a essere rimasta così tanto nel cuore degli spettatori da far scorrere ancora qualche lacrima nei più appassionati. E in effetti la storia tra Brenda e Dylan ha fatto stare tutti quanti attaccati agli schermi della Tv.

Che fine hanno fatto gli attori del cast? A distanza di anni, ben 16, il cast si è riunito. La reunion ha avuto luogo in occasione del REWind Con a Chicago, lo scorso 12 novembre. Beverly Hills 90210 è andato in onda dal 1990 al 2000. Dieci anni di amori, tradimenti, passioni e problematiche adolescenziali che hanno accompagnato generazioni di ragazzi.

La reunion del cast

Durante l’incontro volto a riunire di nuovo tutti i personaggi della straordinaria serie simbolo di un’epoca, si sono rivisti per la prima volta tutti insieme gli attori protagonisti. Tra questi ci sono stati Jennie Garth, l’attrice che ha interpretato Kelly, Jason Priestley, ovvero il protagonista Brandon, poi l’attrice Tori Spelling, che nella serie vestiva i panni di Donna e Luke Perry, ovvero il mitico Dylan.

Alla reunion erano presenti anche James Eckhouse e Gabrielle Carteris, interpreti rispettivamente di Jim e Andrea. Era presente anche Vincent Young, attore che in Beverly Hills 90210, impersonava Noah. Tutti loro si sono finalmente riuniti per regalare al pubblico un momento per ricordare ciò che la serie ha rappresentato per moltissime persone.

Serie simbolo di un’epoca

L’incontro avvenuto lo scorso 12 novembre è stato presentato da Emily Longaretta e Lauren Cox. Tuttavia, non sono mancati i momenti commoventi. Infatti, tra gli assenti ci sono stai gli attori Ian Ziering, interprete di Steve e Brian Austin Green, ovvero l’attore che ha ricoperto il ruolo di David. I due non hanno potuto presenziare per motivi lavorativi.

Invece, un’assenza dovuta a motivi ben più gravi è stata quella di Shannen Doherty. Da qualche tempo sta lottando contro il cancro, postando sui social anche parole di ringraziamento verso i fan, manifestando le sue fragilità e le paure nate durante questo periodo. L’attore Luke Perry non ha esitato a manifestare a nome di tutto il cast la vicinanza all’attrice.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti