Beyoncé ha cantato alle nozze più ricche del mondo

Beyoncé ha cantato alle “nozze più ricche del mondo”, quelle tra Isha Ambani, figlia dell’uomo più ricco dell’India, e il fidanzato Anand Piramal.

Poter avere Beyoncé come cantante al proprio matrimonio è un sogno quasi impossibile. Ma una coppia di miliardari indiani è riuscita a realizzarlo.

La regina dell’r&b si è infatti esibita nel corso delle “nozze più ricche del mondo”, quelle cioè tra Isha Ambani, figlia dell’uomo più ricco dell’India, e Anand Piramal, rampollo di una facoltosa famiglia indiana. La cerimonia religiosa si svolgerà mercoledì prossimo ma, come da tradizione, è preceduta da una serie di feste e ritrovi di buon augurio: proprio durante la “sangeet”, una serata di musica e danze che si svolge qualche giorno prima del matrimonio, si è esibita Beyoncé.

Queen Bey ha condiviso sui social una testimonianza dello show, pubblicando uno scatto che la vede indossare un tipico sari indiano (che tanto tipico non era): Beyoncé ha infatti optato per una rivisitazione in chiave sexy, con tanto di calze a rete e décolleté in bella vista. Per l’esibizione, comunque, l’ex Destiny’s Child è tornata ad indossare uno dei suoi iconici body, con decorazioni dorate e stivali a gamba alta (come si suol dire, parola d’ordine: sobrietà). Non si conosce né il compenso dell’esibizione né la scaletta dei brani dello show: qualcosa ci fa pensare, comunque, che in omaggio alla sposa e alla sua ex vita da nubile Beyoncé le abbia dedicato un’inedita versione di “Single Ladies”.

Quello di Beyoncé non è l’unico nome noto legato alle nozze. Salutato dalla stampa come uno dei matrimoni più glamour di sempre, l’unione tra Isha Ambani e Anand Piramal vedrà presenti anche Hillary Clinton, l’esperta di media Arianna Huffington, il giocatore di cricket Sachin Tendulkar e molti altri personaggi legati al mondo del business. Secondo i media indiani, gli ospiti voleranno su circa 100 voli provenienti da molte parti del mondo, ma quelli che sono sul posto stanno già mandando in tilt il web con una serie di video virali che li vedono alle prese con danze sfrenate in pieno stile Bollywood. E questo è solo l’inizio: aspettiamoci sfarzo, cambi d’abito, banchetti chilometrici e location da Mille e una notte. Robe da far impallidire il compianto “ Boss delle cerimonie” insomma.

Beyoncé canta alle nozze dell'anno

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti