Biagio Antonacci e Nek sono la stessa persona e ora c'è la prova

Biagio Antonacci e Nek sono in realtà la stessa persona: su Twitter è arrivata la 'prova'

11 Marzo 2019

Nelle ultime ore il profilo Twitter di Biagio Antonacci ha rivelato una sconvolgente “verità”: lui e Nek sono la stessa persona.

Ovviamente, le cose non stanno proprio così: sul profilo social del cantante di “Iris“, “Liberatemi“, “Se io se lei“, “Mi fai stare bene” e tanti altri successi è spuntato, però, un messaggio che ha mandato in confusione tutti i suoi fan. Per un evidente errore, infatti, è stato pubblicato un post riguardante l’imminente partecipazione del collega Nek alla trasmissione Rai “Che tempo che fa“, con tanto di foto e annuncio sull’uscita del suo nuovo album.

Questo il messaggio apparso (e poi successivamente rimosso) sul profilo Twitter ufficiale di Biagio Antonacci: «Ancora in camerino… tra poco a “Che tempo che fa”… e sono molto felice di dirvi che il 10 maggio esce l’album!! #chetempochefa #mifaròtrovarepronto #nuovoalbum».

La tesi più probabile è che i due cantanti condividano lo stesso social media manager e che quest’ultimo possa aver pubblicato per errore un contenuto previsto per Nek sulla pagina social di Biagio Antonacci. Il messaggio, però, ha scatenato l’ironia degli utenti di Twitter, che hanno immediatamente dato vita alla “leggenda metropolitana” secondo cui i due cantanti siano, in realtà, la stessa persona.

Il post apparso sul profilo Twitter di Biagio Antonacci, ad ogni modo, contiene una verità: il prossimo 10 maggio uscirà il nuovo album di Nek, che a “Che tempo che fa” ha confermato: «Sì, il disco uscirà il 10 maggio. Il titolo? Questo è un altro passo, ci vogliono altri tempi. Ci sono un paio di opzioni, sto ancora decidendo. In teoria, dovrebbe avere tre parole. È in programma un tour europeo a novembre».

Negli ultimi giorni il nome di Nek è iniziato a circolare con insistenza nel toto-nomi per i nuovi direttori artistici del serale della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Stando agli ultimi rumours emersi sul web, infatti, uno dei due potrebbe essere proprio il cantante di “Laura non c’è” (e tante altre hit), con Max Pezzali suo possibile collega in quest’avventura. Nek ha già ricoperto questo ruolo nel 2016.

Curiosamente, anche il nome di Biagio Antonacci era emerso tra i papabili nuovo direttori artistici di “Amici 18“, ma quest’ipotesi è stata già smentita.

Biagio Antonacci e Nek sono la stessa persona e ora c'è la prova Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti