Black Friday: offerte anche nel deep web con armi e droga scontati

In occasione del Black Friday i venditori del deep web si sono organizzati proponendo armi e droga scontati

Fonte: Depositphotos

Il Black Friday si avvicina e presto gli sconti arriveranno non solo sui siti ufficiali, ma anche nella zona più oscura di Internet, il deep web, dove armi e droga verranno offerti a prezzi scontati.  Il venerdì subito dopo il famoso giorno del Ringraziamento è divenuto ormai sinonimo di shopping sfrenato e offerta non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa. Ormai durante il Black Friday si può trovare davvero qualsiasi cosa si desideri a prezzi ribassati e anche i “commercianti” del deep web hanno deciso di adeguarsi proponendo questa formula ai loro clienti.

Si va dal venditore di Alphabay, che propone in promozione alcuni sigari cubani di dubbia provenienza, perfetti per festeggiare la fine delle ostilità fra Usa e Cuba, alle pasticche LSD. Un venditore di droga in occasione del Black Friday ha lanciato un’offerta proponendo a prezzi ribassati delle pasticche di LSD. Il commerciante assicura la purezza del prodotto al 99% e propone anche la formula “soddisfatti o rimborsati”, per cui, se qualcosa andasse storto e le pasticche di LSD non fossero buone come dice, i compratori potrebbero chiedere indietro i loro soldi. Sconti anche sulla marijuana, che rimane uno dei prodotti più venduti e acquistati sul deep web. Le offerte sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Fra i prodotti in sconto per il Black Friday ce n’è una particolarmente pregiata e rara che promette un’euforia che dura al lungo, ma anche una particolarmente utile, a detta del venditore, per combattere stress, insonnia e dolore. Sconti e offerte anche per le armi, da sempre numerose nel deep web. Qui si possono trovare Glock 17 calibro 9, una 357 Magnum oppure una pistola M&P Shield 9mm. Il tutto a prezzi ribassati grazie al venerdì dei grandi sconti. La paura e che, sull’onda del Black Friday, si possano trovare in offerta anche i famosi killer del deep web e che qualcuno possa approfittare così dello sconto per affittare facilmente un assassino a domicilio, trasformando questa giornata di shopping in un vero venerdì nero.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti