Bobo Vieri parla dei suoi flirt da Cattelan: "Una mi frustava"

Bobo Vieri si confessa con Alessandro Cattelan, svelando tutto sulle sue ex

Pubblicato:

Bobo Vieri show nel corso del programma di Alessandro Cattelan. L’ex calciatore è famoso non solo per la sua bravura con il pallone, ma anche per i suoi numerosi flirt. Fra le sue tante conquiste Elisabetta Canalis, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore, Melissa Satta, Sara Tommasi, Cristina Buccino e Belen Rodriguez.

Nel corso del programma Sky, Cattelan ha mostrato a Vieri una serie di foto, senza però farle vedere al pubblico, e su ognuna il calciatore ha dato il suo giudizio, ricordando il tempo passato insieme. “Di questa ho un brutto ricordo – ha detto guardando la prima foto – mi picchiava, mi frustava. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere”.

“E tu cosa facevi?” gli ha chiesto Cattelan ridendo. “Io scappavo” ha ribattuto Vieri. “La conosco – ha aggiunto il conduttore – non la guarderò più con gli stessi occhi”.

Poco dopo Cattelan ha mostrato a Vieri altre foto: “Quest’altra c’ha due zinne così! – ha detto l’ex calciatore -. Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta”. Il siparietto è continuato con altre foto: “Con quest’altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore – ha spiegato parlando di un’altra ex -, se no si inc****va: era affamata!”

Il playboy bolognese, dopo aver lasciato il mondo del calcio, gira il mondo e si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti. Nell’ultimo periodo aveva intrecciato una relazione con Jazzma Kendrick, splendida modella americana, con cui però, secondo gli ultimi gossip, la storia sarebbe ormai arrivata al capolinea.

Nel frattempo il pubblico si chiede chi siano le ex di cui parlava Bobo Vieri, visto che le foto non sono state mostrate. Di certo non è la prima volta che l’ex calciatore fa rivelazioni piccanti sulle donne con cui ha avuto dei flirt. Qualche tempo fa avevano fatto scalpore alcune dichiarazioni su Elisabetta Canalis, sua storica ex. “Nella vita ho avuto solo due fidanzate importanti: sono stato tre anni con Elisabetta e cinque con Melissa – aveva raccontato in un’intervista -. La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi. Sei famoso, vai in giro, hai tantissime tentazioni. A volte riesci a essere bravo, a volte no”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti