Bobo Vieri perde la partita e la testa

Ecco che cosa ha fatto l'ex attaccante dell'Inter dopo essere stato sconfitto per la prima volta a footvolley a Formentera.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Facebook

E alla fine è arrivata la prima sconfitta di Bobo Vieri a footvolley. L'ex attaccante dell'Inter, dopo aver sfidato e battuto mezza Formentera, ha subito la prima cocente delusione. Il video della sua reazione è subito diventato virale anche se ovviamente a postarlo non è stato lui ma il ragazzo che lo ha battuto, il fiorentino Matteo Mazzoni.

"Ha lanciato via la palla e poi è stato un’ora in acqua…", ha raccontato Abbattista.

Qualche settimana fa Vieri aveva anche stupituo tutti in una delle puntate del suo ormai famoso telegiornale.

A 43 anni appena compiuti, l'ex bomber della Nazionale ha annunciato di avere deciso di rimettersi le scarpette da calcio ai piedi e di tornare a giocare.

"Good morning every one. Ore 8.30 più o meno, telegiornale di Formentera, grandissima notizia: Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. 5 mesi fa ero 101 chili, ora sono a 91 ho perso 10 chili. Devo perderne altri 2, arrivare a 89 e sono pronto. Have a nice day", il suo messaggio registrato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Vieri è inattivo dal 2009. Quella dell’Atalanta l'ultima maglia indossata. In precedenza ha giocato con Torino, Ravenna, Pisa, Venezia, la stessa Atalanta, Juventus, Atletico Madrid (la sua prima esperienza all'estero: 24 gol in 24 partite nella Liga), Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria, ancora Atalanta e Fiorentina prima di chiudere con gli orobici.

Con la Nazionale ha realizzato 23 gol in 49 presenze. Sorprendentemente ha conquistato solamente uno scudetto, nella stagione 1996-97, con la Juventus.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti