Bolt dopo le scappatelle prende di sorpresa tutti

Il clamoroso annuncio dell'uomo più veloce del mondo.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Dopo un agosto frenetico, tra medaglie olimpiche vinte (ben tre) e notti concitate (si narra di molteplici scappatelle a Rio de Janeiro) l'uomo più veloce del mondo Usain Bolt rimette finalmente la testa a posto.

E' stato lo stesso atleta giamaicano, su Snapchat, ad annunciare di aver chiesto (con non poca faccia tosta) alla sua attuale fidanzata, Kasi Bennett, di sposarlo. E la ragazza, sempre secondo quanto sostiene Bolt, avrebbe detto sì.

La loro relazione sembrava sul punto di naufragare dopo le uscite notturne dell'olimpionico: i racconti della Duarte, il twerking nei club di Rio de Janeiro, e i festeggiamenti sfrenati per i 30 anni a Londra. L’ultima festicciola è stata davvero hot. Dopo aver raggiunto un noto club londinese in compagnia di una misteriosa e accattivante ragazza, Bolt si è dato alla pazza gioia. Quando l’alba era alle porte, non ancora soddisfatto, Bolt ha deciso di tornare in albergo in dolce compagnia. Il giamaicano è tornato in albergo da solo ma, immediatamente dopo, come riportato dal DailyMail, un taxi pieno zeppo di avvenenti ragazze ha raggiunto l’hotel. E’ andato così in scena un after party probabilmente piuttosto “agitato”. “Non era ancora scarico dopo la festa al club e così siamo andate da lui per continuare a festeggiare”, avrebbe dichiarato una delle ragazze che ha partecipato all’after party.

E dopo tutto questo, Kasi Bennett ha accettato la proposta del suo campione.

Tutto perdonato quindi, e per festeggiare Bolt ha postato una immagine su Instagram con la scritta: "Qui con tutto ciò che conta".

Kasi, tenuta in gran segreto negli ultimi due anni, è uscita alla ribalta con un tweet dopo i 200 metri dominati dal compagno: "Il mio supereroe ce l'ha fatta", ha scritto la formosa modella giamaicana, sicura che riuscirà a mettere in riga il suo futuro e sfuggente marito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti