Bonolis critica Celentano? “Se fai un dibattito non fai varietà"

Ospite di Adriano Celentano nel suo show su Canale 5, Paolo Bonolis si lancia in un commento sulla tv che suona come una critica allo stesso Adrian.

11 Novembre 2019
Fonte: ANSA

Adriano Celentano è tornato in tv: giovedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5, il molleggiato è stato infatti protagonista del nuovo show Adrian Live – Questa è la storia… Commentato con parole entusiaste dal direttore di rete Giancarlo Scheri, il programma ha visto schierati come ospiti – prima del lancio del cartoon – Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Carlo Conti, Gerry Scotti e Paolo Bonolis.Ospite di Adriano Celentano nel suo show su Canale 5, Paolo Bonolis si lancia in un commento sulla tv che suona come una critica allo stesso Adrian Live. Ecco che cosa ha detto il conduttore.

Une bella schiera super partes di volti noti Mediaset, Rai e La7, chiamati a parlare dello stato della televisione oggi in uno scambio di battute acceso. E proprio su questo argomento, Bonolis si è lanciato in un’uscita che è suonata piuttosto polemica: “La tv deve essere più sincera quando si presenta”, ha esordito il conduttore per poi articolare meglio il discorso.

Tra i passaggi più significativi, “in tv c’è di tutto, il bello e brutto” e soprattutto, la frase “se uno fa dibattito, fa dibattito; se fa varietà fa varietà. Non deve fare il dibattito nel varietà e viceversa.” Considerato il contesto in cui Bonolis si è così espresso, le parole hanno fatto discutere visto che la critica cadeva proprio in un programma che unisce le due anime del piccolo schermo.

Che si sia trattato di un commento studiato per alimentare la conversazione (e far parlare di Adrian Live) o di una vera e propria frecciatina di un ospite al padrone di casa è difficile da dire con certezza. Mediaset, intanto, si dice soddisfatta: “Un evento che la rete ammiraglia ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico” (Scheri).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti