Bonolis torna in prima serata. E su Sanremo...

Paolo Bonolis torna nel prime time di Canale 5, da mercoledì 11 gennaio, con 'Music'

Fonte: Instagram

Paolo Bonolis torna nel prime time di Canale 5, da mercoledì 11 gennaio, con ‘Music’: 2 serate evento (più una puntata tra ‘meglio di’ e ‘backstage’), in onda dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma.

Il cast è stellare: John Travolta, John Miles, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.

Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti.

Un megashow in attesa, forse, di condurre l’edizione 2018 del festival di Sanremo? “Se mi piacerebbe tornare a Sanremo? Volentieri, è una bellissima cittadina, si sta bene, c’è il mare, l’aria fresca…” ironizza il conduttore, e a chi gli chiede cosa pensa della coppia Carlo Conti-Maria De Filippi risponde: “È una bella coppia, faranno bene. Maria venne alla serata del mio festival nel 2009, era molto emozionata, credo si sia divertita, al punto che ci ha messo sette anni per riprendersi e tornare a Sanremo”.

“Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza. Nel 2005 l’abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all’Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti