Braccialetti Rossi 3 i protagonisti: Denise Tantucci, meglio nota come Nina

La terza stagione di Braccialetti Rossi andrà presto in onda e, tra i numerosi protagonisti, ritroveremo anche la bella Nina

15 Ottobre 2016

Il cast di Braccialetti Rossi, la fortunata serie televisiva di Rai Uno che ha tenuto incollati allo schermo centinaia di telespettatori, ha un cast decisamente ampio e variegato. Tra i giovani attori protagonisti vi è anche Denise Tantucci che interpreta la bella Nina. Denise è molto giovane, ha solamente diciannove anni, ma ha già una fortunata carriera alle spalle. Il personaggio che porta in scena, si unisce al cast della serie campione di incassi solamente durante il corso della seconda stagione.

La squadra dei Braccialetti Rossi infatti si allarga e fa spazio alla nuova arrivata che, con la sua ingombrante presenza, sconvolgerà la vita di tutti. Nina è una delle principali protagoniste femminili della fiction, ha appena compiuto diciotto anni e, da un giorno all’altro, vede la sua vita stravolgersi a causa di una grave malattia. La giovane infatti ha sviluppato un tumore al seno e, proprio per tale ragione, è costretta a soggiornare all’interno della clinica nella quale è ambientata la stessa serie. Il primo ad accorgersi della sua presenza sarà Leo, un altro membro della squadra dei Braccialetti Rossi.

Con lui Nina instaura sin da subito un meraviglioso legame. Gli altri giovani pazienti però, fraintendono il rapporto di amicizia che lega Leo e Nina e spargono subito la voce che sostiene che tra i due ci sia in realtà del tenero. Il pettegolezzo raggiunge anche le orecchie di Cris, fidanzata di Leo. La ragazza quindi inizia ad avere dei sospetti. Denise Tantucci ha origini marchigiane, nasce infatti a Fano, in provincia di Urbino. Sviluppa già in tenera età un amore incondizionato per il cinema e per la recitazione tanto che, già da giovanissima, si iscrive ad alcuni corsi di teatro.

L’attrice invece appare per la prima volta sul piccolo schermo già durante il corso del 2013, quando le si presenta l’occasione di interpretare Giusy, un ruolo marginale nella serie televisiva Provaci ancora prof. Di li a seguire numerose saranno le proposte che riceverà la giovane. Nel corso degli anni successivi infatti, la vedremo apparire anche in altre fiction quali ad esempio Don Matteo, Un medico in famiglia, Fuoriclasse e appunto Braccialetti Rossi. Nina, per la gioia dei fan, sarà presente anche nella terza stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti