Braccialetti Rossi: anticipazioni sulla puntata finale 1 dicembre: come finirà?

La sera del 1 dicembre su Rai Uno andrà in onda l'ultima puntata della celebre serie televisiva Braccialetti Rossi, ecco alcune anticipazioni

Fonte: flickr

Domenica 27 novembre Braccialetti Rossi è andato nuovamente in onda su Rai Uno, trasmettendo la penultima puntata della tanto amata terza stagione. La seguitissima serie tv si rinnoverà per un’ultima puntata, l’ottava, nel corso del primo dicembre. Tanti sono i rumors e le anticipazioni che girano sul web e i fan, che seguono con regolarità la fiction, paiono essere sempre più allarmati dalle possibili pieghe che si prospetta prendere la serie. Particolarmente intense saranno le scene durante le quali verrà esplorato più in profondità il rapporto tra Cris e Leo.

Leo, uno dei maggiori protagonisti della fiction, ha lasciato tutti con il fiato sospeso a causa della terribile operazione alla quale dovrà essere sottoposto. Purtroppo non ci è dato sapere con certezza quali saranno le sorti del giovane, ma il personaggio reale, ovvero colui che ha scritto il romanzo sul quale è stata in seguito adattata la serie televisiva dei Braccialetti Rossi, è uscito vincente dall’intervento. Si spera quindi che anche la fiction segua fedelmente le reali vicende del giovane e che non prenda un’autonomia tutta sua, proprio ora che per Leo si prospetta un felice matrimonio con Cris, la tanto amata fanciulla che gli ha rubato il cuore.

Fortunatamente almeno una cosa è certa, la celebrazione del matrimonio sarà eseguita prima del delicato intervento. L’evento si terrà in ospedale, così da consentire a tutti i piccoli pazienti amici della coppia e partecipanti al team dei Braccialetti Rossi di poter essere presenti in un giorno tanto importante. Il ragazzo sarà quindi lasciato libero di godere appieno dei festeggiamenti a lui dedicati e, solo nella parte finale della puntata, sarà dato scoprire quali saranno le sue sorti.

Le anticipazioni suggeriscono che questa ultima puntata sarà quasi totalmente dedicata all’operazione di Leo, ma un altro quesito tiene tutti con il fiato sospeso, quello riguardante Bobo e Margi. Egli riuscirà finalmente a cedere alle lusinghe della bella giovane? Sono in tanti a chiederselo, ma una recente intervista, rivolta proprio all’attore che interpreta Bobo, questi fa sperare in un esito positivo anche per questa nuova e bellissima coppia. Chissà che il nuovo cuore del ragazzo, ricevuto durante un delicato intervento di chirurgia, sia capace di far spazio anche a Margi, la bionda sorella di Flam.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti