Braccialetti Rossi: Cris e Leo contro tutti, problemi per Bobo e Flam

Tornano i Braccialetti Rossi con una puntata ricca di colpi di scena e l’amore di Cris e Leo pronto a sconfiggere la malattia

Su Rai Uno torna Braccialetti Rossi 3, la fiction che affronta il tema della malattia in modo delicato e unico. Al centro della seconda puntata ci sono ancora loro: Cris e Leo. Quest’ultimo, dopo aver creduto di essere guarito, ha scoperto che la malattia è tornata. A emozionare il pubblico anche Bobo, nuovo tenebroso personaggio della serie tv.

Novità per Flam (Cloe Romagnoli), il cui trapianto di cornea è andato purtroppo male. Accanto a lei però rimane Chicco (Daniel Tenorio) che, anche se ha lasciato l’ospedale per lei ci sarà sempre. Mentre aspetta un altro trapianto, per la ragazza dei Braccialetti Rossi una gradita sorpresa: la sorella segreta Margi (Maria Melandri). Mentre tutti credono che sia sparita Margi compare all’improvviso nella camera d’ospedale di Flam, fra sorrisi, domande e la voglia di scoprire la verità.

A dare filo da torcere ai Braccialetti Rossi e al pubblico ci sarà Bobo (Nicolò Bertonelli) il cui cuore è sempre più malandato e debole. Purtroppo la situazione è peggiorata sempre di più e il ragazzo riceverà una pessima notizia che lo costringerà a rimanere ancora in ospedale. Lo stesso accade a Nina (Denise Tantucci), che continua la sua lotta contro il tumore, accompagnata dal cardiologo Piero Baratti (Giorgio Marchesi) di cui si è innamorata.

Non va meglio a Leo (Carmine Buschini) che ha una possibilità di sopravvivere dell’8% e sente il coraggio che l’ha sempre sostenuto vacillare per la prima volta. Guai pure per Cris (Aurora Ruffino) pronta a combattere contro i genitori pur di amare ancora Leo. In ospedale si alternano come sempre storie di vita e di speranza, ma anche di battaglie contro la malattia. Toni (Pio Piscicelli) si prende cura di suo nonno, mentre Davide (Mirko Trovato) concede una seconda possibilità a Leo grazie al suo bonus.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti