Brad Pitt + Leonardo Di Caprio + Quentin Tarantino =

È uscita la prima foto che raffigura Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino, “Once Upon a Time in Hollywood”

Quentin Tarantino. Brad Pitt. Leonardo DiCaprio. Bastano solo questi tre nomi per farci salire un brivido lungo la schiena.

Uno dei registi più geniali di Hollywood ha deciso di riunire nel suo prossimo film non solo due dei migliori attori degli Stati Uniti. Ma due degli attori che meglio hanno lavorato con lui in questi anni. Quentin Tarantino non è un regista facile, non è una di quelle persone con le quali lavorare rappresenta una passeggiata: è una delle esperienze più difficili ed estenuanti per un attore. E solo star del calibro di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt possono sostenere uno stress del genere.

Un cast ambizioso per un progetto ambizioso. Quentin Tarantino ha deciso di girare un film dal nome “Once Upon a Time in Hollywood”: un titolo fiabesco per raccontare uno degli episodi più cruenti che gli Stati Uniti abbiano mai vissuto. Ossia il massacro di Cielo Drive ad opera della Manson Family nel 1969. Nel film Leonardo DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che vuole sfondare a Hollywood, mentre Brad Pitt è Cliff Booth, il suo stuntman. In qualche modo si ritrovano coinvolti negli omicidi della Manson Family, dato che sono i vicini di casa di Sharon Tate e Roman Polansky.

Sono stati in molti nel corso degli anni a tentare di realizzare film e serie televisive su Charles Manson e la Family. La maggior parte è stata un flop, ma se c’è qualcuno che ha una mente abbastanza versatile per realizzare un film del genere, quello è sicuramente Quentin Tarantino. Sia Brad Pitt sia Leonardo DiCaprio sono alla loro seconda collaborazione con il regista: il primo ha dato il volto al tenente Aldo Raine in “Bastardi senza Gloria”, il secondo al crudele Calvin Candie in “Django Unchained”. Entrambe sono state pellicole di successo, ma “Once Upon a Time in Hollywood” potrebbe davvero essere la più grande opera mai realizzata di Quentin Tarantino. Il film uscirà il 9 agosto del 2019 e qualcosa ci dice che sbancherà il botteghino.

leo-brad-tarantino

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti