Bravo Ralfi! Il cane che tiene in equilibrio un bicchiere sul naso

Un cane con un bicchiere in equilibrio sul muso non è un'impresa facile, ma Ralfi è stato capace di tanto: un video a testimonianza della sua impresa

Fonte: newsflare

Può tenere un cane un bicchiere in equilibrio sul suo muso senza farlo cadere a terra? Dalla clip girata in Tennessee e visibile in rete si direbbe di si. Il talentuoso cane è un Jack Russel di nome Ralfi. Il quadrupede appare in video tenendo sul muso un bicchiere in equilibrio di vino rosso. Ci sono delle cose che ai cani danno fastidio, ma Ralfi in queste immagini sembra divertirsi. E’ difficile pensare che fido riesca a portare a compimento un’impresa così difficile, però il segugio si mostra molto concentrato e in grado di bilanciare il bicchiere di vino sulla testa.

Per un essere umano già può apparire difficoltoso tenere stabile un libro in testa, figuriamoci che abilità deve avere il cane con un bicchiere in equilibrio sul muso. La clip dura 15 secondi. Si apre con un primo piano del collo del cane dove appare avvolto in sciarpe colorate e collare. Poi l’inquadratura si allarga e il Jack Russel resta immobile con lo sguardo fisso in una precisa direzione. E’ seduto su un asciugamano marrone. Il proprietario avrà pensato che, nel caso in cui l’esperimento non riusciva, il vino rosso cadendo non avrebbe macchiato il pavimento.

Il simpatico quattro zampe non perde la concentrazione nemmeno quando l’operatore gli gira intorno con la fotocamera per filmare la sua impresa. I commenti lasciati dagli utenti sotto il video non contengono giudizi positivi. In molti si sono lamentati del comportamento intollerante del padrone nei confronti dell’animale. Molti si divertono a postare i loro cani alle prese con il bagno e ottengono commenti favorevoli, l’esibizione di Ralfi invece ha infervorato gli utenti che considerano spazzatura quanto viene mostrato.

Vedere le immagini del cane con un bicchiere in equilibrio sul muso non è accettabile e nemmeno divertente. Secondo il parere di un utente nessun cane dovrebbe bilanciare pesi sul suo muso. Ralfi è un cane da caccia dovrebbe ricevere soltanto coccole, il suo padrone andrebbe fermato. A detta di molti si tratta di abuso sull’animale. In verità c’è un altro video che sta spopolando sul web ed è quello del maiale che fa i puzzle. Di fronte a certi sfoggi non bisogna stupirci più di tanto, gli scienziati hanno dimostrato che diversi animali possiedono delle grandi capacità intellettive.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti