Fonte: Getty Images

Britney Spears, 'nuda se ti fai pagare': commenta Sharon Stone

Britney Spears si mostra sui social con un abitino succinto: arriva il commento di Sharon Stone, che lancia un chiaro messaggio alla popstar.

Pubblicato:

Britney Spears ha postato su Instagram un breve video nel quale sfoggia un abitino rosso, ma tra visual, like e commenti spicca un messaggio di un’icona sexy del mondo del cinema: Sharon Stone. L’attrice ha inviato una missiva (e un piccolo invito) alla cantante pop, non senza una piccola vena polemica. Ma cosa avrà mai voluto dirle?

Partiamo dal principio. Dopo essersi finalmente “liberata” dalla tutela legale di suo padre Jamie, Britney Spears è ricomparsa sui social in un filmato di quasi due minuti, mentre si specchia con indosso un mini-abitino molto succinto.

Ho trovato il mio carinissimo vestitino rosso e mi sento come se stessi indossando un pigiama, ma è solo una sottoveste – ha scritto la cantante – dubito che lo indosserei mai in qualche posto fuori di qui, ma è divertente giocare! Qui ci sono un paio di minuti di me dentro il vestitino. Anche se probabilmente non lo indosserò mai più”.

Un messaggio forte e chiaro – e un po’ curioso – al quale hanno risposto in tanti. A spiccare, ovviamente, è il commento di Sharon Stone, che non è passato affatto inosservato (e come avrebbe potuto?).

Lo sai, B – è intervenuta l’attrice – non postare foto di nudo. Lascia che ti paghino per farlo, se davvero vuoi farlo, dolcezza”.

Il riferimento sembra chiaro ed è senza dubbio rivolto al fatto che la popstar abbia postato numerose foto di nudo o a seno scoperto… Un avvertimento diretto che arriva da un’altra icona sexy. Britney lo ascolterà? Oppure il messaggio di Sharon Stone rimarrà inascoltato?

Questo lo scopriremo soltanto vivendo… fatto sta che la Spears non ha risposto in alcun modo al commento dell’attrice, non lasciandole nemmeno un cuoricino per like. Si sarà offesa e comincerà una faida contro di lei? Oppure se lo sarà semplicemente perso in mezzo alle orde di commenti comparse sotto il filmato?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti