Britney Spears parla del ricovero in clinica: come sta la popstar

Britney Spears ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la preoccupazione dei fan per il ricovero in clinica

Britney Spears, ricoverata da qualche settimana in una clinica per la salute mentale per affrontare al meglio la malattia che affligge il padre, ha rotto il silenzio con un video pubblicato su Instagram per tranquillizzare i fan.

Diversi seguaci della cantante, infatti, negli ultimi giorni, si sono fatti sentire sui social network al grido di #FreeBritney (cioè, tradotto in italiano, “Liberate Britney“), in quanto convinti che la popstar sarebbe stata ricoverata in clinica contro la sua volontà dallo stesso papà.

Britney Spears, provata nel volto, ha deciso di intervenire in prima persona e pubblicamente sulla vicenda, con un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, corredato da un lungo messaggio che inizia così: «Le cose che vengono dette sono fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono rumours, minacce di morte alla mia famiglia e alla mia squadra e vengono dette così tante cose pazze. Sto cercando di prendermi un momento per me, ma tutto ciò che sta accadendo sta rendendo tutto più complicato. Non credete a tutto ciò che leggete e ascoltate».

Più avanti, nel messaggio, si legge: «La mia situazione è unica, ma vi prometto che sto facendo il meglio per me in questo momento. Forse non lo sapete, ma io sono forte e so battermi per ottenere quello che voglio. Il vostro amore e i vostri pensieri per me sono splendidi, ma ciò di cui ho bisogno in questo momento è solo un po’ di privacy per fare i conti con le cose difficili che la vita sta mettendo sul mio cammino. Se me lo concederete, ve ne sarò grata per sempre. Vi voglio bene».

Nelle ore successive a questo annuncio, sul profilo Instagram di Britney Spears è apparso un altro video, in cui la popstar è ripresa mentre è impegnata in una sessione d’allenamento in palestra.

Prima del ricovero in clinica, Britney Spears stava preparando il suo spettacolo “Domination“, che avrebbe dovuto prendere il via il 13 febbraio. La residency a Las Vegas, però, è stata poi cancellata perché, stando a quanto pubblicato sempre sul profilo Instagram dell’artista lo scorso 4 gennaio, le condizioni di salute precarie del padre richiedevano tutte le energie della cantante stessa.

Britney Spears parla del ricovero in clinica: come sta la popstar

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti