Bruce Willis, moglie posta video straziante dopo diagnosi demenza

La moglie della star di Hollywood ha condiviso alcune commoventi immagini dal passato.

Pubblicato:

Solo qualche settimana fa – era il 26 febbraio 2023 – sui social rimbalzava l’annuncio della malattia che da qualche tempo, purtroppo, sta tormentando Bruce Willis. Alla superstar di ‘Die Hard’ e ‘Il sesto senso’ è stata, infatti, diagnosticata una condizione di demenza frototemporale. Da un’inziale stato di afasia, quindi, il peggioramento dei sintomi ha imposto una serie di esami di approfondimento che hanno portato i medici a inquadrare meglio la salute dell’attore, costretto al ritiro dalle scene.

A dare la notizia ufficiale ai fan era stato un messaggio sul web, lanciato congiuntamente dalla ex moglie Demi Moore e dall’attuale, Emma Heming. Ora, a poche ore di distanza dalle prime immagini che ritraggono Willis in pubblico – smagrito ma sereno e in compagnia di alcuni amici –, proprio Emma ha voluto omaggiare il marito. Ancora una volta, è la rete a ospitare il ricordo condiviso dalla signora Willis, che ha rilanciato alcuni frame dal passato per dichiarare tutto il suo amore per il consorte.

Come riferisce il ‘Mirror’, si tratta di un dolcissimo post che Instagram ha reso disponibile da vecchie stories  e che, oggi, diventa un autentico quanto straziante album dei ricordi. Tra i contenuti spicca una clip in cui la 67enne star cinematografica dichiara di essere fan del brand di prodotti per la cura della pelle appartenente alla stessa Emma. “Il mio fan numero 1”, commenta Heming nella storia sul suo profilo Instagram. Tali immagini di Willis arrivano dopo le dichiarazioni della moglie, che ha annunciato di essere al lavoro con la dottoressa Teepa Snow, specialista nel campo della demenza.

Di seguito le parole pubblicate a commento di una foto: “Sono grata di aver avuto l’opportunità di lavorare con Teepa Snow che mi ha aiutato ad aggiungere competenze nella cura della demenza. È una leader amorevole, compassionevole e qualificata in questo spazio in cui ci si muove con pura empatia. È un regalo”. La lotta contro la demenza (di Bruce Willis e di tanti come lui) continua.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti