Brucia il SUV e getta il Rolex nel WC: follie da richkids

La nuova follia dei Rich Kids? Dare fuoco ai SUV e gettare il proprio Rolex nel wc

I richkids di Instagram continuano a far discutere, soprattutto dopo che sui social sono apparsi due nuovi video sconvolgenti. In uno si vede un giovane milionario gettare nel wc il proprio Rolex, mentre nel secondo da fuoco al proprio SUV. Ricchissimi, giovani e annoiati: i richkids danno scandalo mostrando il loro disprezzo nei confronti della ricchezza e dei soldi. Ne hanno tanti e non hanno paura di sprecarli né di buttarli. Nel primo video uno dei richkids più seguiti sul web mostra il suo rolex nuovo di zecca, poi lo getta nel water e tira la catena. Il motivo? “Non era quello che volevo” spiega lui.

Nel secondo video un giovane milionario dà fuoco al proprio SUV da 80mila sterline, spiegando di averlo fatto perché si stava annoiando. La bravata viene messa in atto insieme ad un amico, che ridendo dice: “Voglio una foto con questo”. I due richkids hanno fatto indignare i social e verrebbero da Londra, dove questo fenomeno sta facendo discutere parecchio. Anche in Italia i richkids sono divenuti ormai una realtà e hanno scatenato numerose polemiche, ma anche l’attenzione del pubblico italiano. Non a caso su MTV è stato lanciato recentemente un nuovo programma dal titolo “Riccanza”.

Nello show viene raccontata la vita quotidiana di alcuni ragazzi giovani e già ricchissimi, fra party esagerati, spese pazze e un totale disprezzo per chi non può permettersi uno stile di vita come il loro. Fra i protagonisti dello show Elettra Lamborghini, giovane ereditiera e appassionata – manco a dirlo – di auto, Gian Maria Sainato, fashion blogger e rampollo di una ricca famiglia, Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon che si muovono solo in Ferrari o in elicottero, Farid Shirvani, che si sveglia solo a mezzogiorno, Nicolò Federico Ferrari, che adora rimorchiare e spendere soldi e Tommaso Zorzi, che gira il mondo e abita in uno dei quartieri più esclusivi e costosi di Milano.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti