Buchel senza fidanzata, arriva l'appello su Instagram

Josè Mauri ha chiamato a raccolta le ragazze del social network per trovare il grande amore al compagno

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

E chi lo ha detto che i calciatori non hanno problemi in amore. Non tutti i giocatori di Serie A, infatti, possono vantare un lunghissima serie di conquiste come quella di Christian Vieri o di Marco Borriello, due veri e propri bomber dentro e fuori dal terreno di gioco. 

Anche nel mondo del pallone, però, a quanto pare, si rischia di fare parecchia fatica a trovare la propria anima gemella come per tutti gli altri 'comuni mortali'. E così, per cercarla, non si può fare altro che ricorrere al mondo dei social network. In proprio soccorso possono poi arrivare i compagni di squadra che, a volte, si dimostrano essere dei veri amici. E’ il caso di José Mauri, giovane centrocampista di proprietà del Milan in prestito all’Empoli che, su Instagram, sta cercando una fidanzata per il compagno di squadra Marcel Buchel.

Ecco l'appello postato sul proprio profilo dal classe 1996: "Un appello a tutte le ragazze brave.. il mio amico/compagno Marcel Buchel è disperato lui è bravo, simpatico, di compagnia, sa stirare e sopratutto un ottimo cuoco… contattatemi". Numerosi i divertiti commenti in risposta al video messaggio di tifosi e tifose. 

Chissà se anche l'austriaco riuscirà a trovare una compagna come Chloe Sanderson, la ragazza di Davide Santon, finito nel mirino della critica in seguito al fallo che aveva causato il calcio di rigore su Kessie nella sconfitta subita dai nerazzurri contro l'Atalanta: "Per tutti i nerazzurri… Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell'errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto!", aveva scritto in difesa del proprio amato la ragazza su Instagram. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti