Bufera dei fan di ‘The Mandalorian’: tutti contro Gina Carano

L’ultima bufera social che si è scatenata in queste ore coinvolge l’attrice Gina Carano, nel cast di ‘The Mandalorian’. Ecco che cosa sta succedendo.

19 Novembre 2020

C’è una nuova bufera social che proprio in queste ultime ore sta coinvolgendo ‘The Mandalorian’, o meglio una delle sue attrici. Parliamo di Gina Carano, Cara Dune nella serie cult su Disney+ e volto noto anche nel cast di pellicole come ‘Deadpool’ e ‘Fast and Furious’, che sui social ha pubblicato alcuni commenti mal digeriti dal popolo del web.

In particolare, la Carano ha condiviso alcune considerazioni circa le recenti Presidenziali americane che hanno visto scontrarsi Trump e Biden per la Casa Bianca e in materia di Covid-19. Ma andiamo con ordine. Il 5 novembre, a pochi giorni dall’Election Day, l’attrice scriveva sul suo profilo Twitter queste parole: “Dobbiamo di ripulire il processo elettorale così da non sentirci più nel modo in cui ci sentiamo oggi.”

E poi: “ attuare leggi che ci proteggano dalle frodi degli elettori. Indagare in ogni stato. Filmare il conteggio. Eliminare i voti falsi. Chiedere un documento d’identità. mettere fine alla frode elettorale nel 2020. Il problema va risolto.” Insomma, affermazioni che lasciano poco margine al dubbio e che hanno fatto guadagnare immediatamente a Gina Carano l’appellativo di complottista.

Non solo. La rete si è scagliata contro la star anche per un altro contributo social messo online successivamente. L’attrice ha condiviso un’immagine da cui si evince la sua contrarietà all’uso delle mascherine, una trovata – a dire della Carano – da imputarsi a certa sinistra ingannevole. Se già quanto aveva scritto sulle elezioni aveva infastidito gli utenti, questa ulteriore uscita ha fatto traboccare il vaso.

L’hashtag #FireGinaCarano è diventato super twittato sul social e vorrebbe arrivare alla dirigenza Disney affinché licenzi l’attrice dalla serie ‘The Mandalorian’. Per ora non ci sono repliche o prese di posizione da parte della produzione ma il web non ha dubbi. Ai suoi detrattori, intanto, l’artista non le manda a dire e l’invito è quello di andare a quel paese.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti