Buon compleanno, Justin

Justin Bieber compie 24 anni e festeggia il suo compleanno in Giamaica con un bacio appassionato di Selena Gomez

Buon compleanno Justin Bieber! Il cantante canadese compie 24 anni e festeggia con un bacio appassionato scambiato in Giamaica con Selena Gomez. L’interprete di “Sorry” sta vivendo un periodo fortunato della sua vita.

La carriera, con l’uscita di “Purpose”, ha ricevuto un nuovo slancio, dopo un periodo in cui l’artista sembrava aver perso la sua vena creativa. Nel nuovo album Justin Bieber ha raccontato la sua crescita personale e spirituale, scalando le classifiche con singoli come “Sorry” e “Love Yourself”.

Non solo: dopo tanti scandali, arresti e l’abuso di droghe ed alcol, Justin Bieber è riuscito a ritrovare l’affetto delle persone care. La madre Pattie, con cui è stato recentemente in vacanza, ma anche Scooter Braun, il suo amico-manager, il padre Jeremy, ma soprattutto Selena Gomez.

La cantante di origini messicane e l’artista avevano vissuto una tormentata storia d’amore fra il 2010 e il 2013, finita nel peggiore dei modi, fra accuse e gossip. In questi anni Justin Bieber ha messo la testa a posto, ha ritrovato la fede, grazie alla Hillsong Church, ma soprattutto ha riconquistato il cuore di Selena Gomez.

Per lui la popstar ha lasciato The Weeknd ed è volata in Giamaica, per festeggiare il matrimonio di Jeremy Bieber, padre del cantante. L’uomo infatti qualche giorno fa ha sposato in questa location da sogno Chelsey, la donna da cui aspetta un figlio.

Justin ha già altri due fratelli, Jaxon e Jazmyn, ed è stato scelto come testimone di nozze dal padre. La cerimonia super romantica è stata seguita anche da Selena Gomez, che era fra gli ospiti del matrimonio. La coppia non ha postato foto insieme sui social, ma i paparazzi sono riusciti comunque ad immortalare i cantanti mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Secondo alcune indiscrezioni Selena Gomez avrebbe organizzato una splendida festa a sorpresa in occasione del 24esimo compleanno di Justin Bieber. D’altronde si tratta di un’occasione importante, la prima in cui i due festeggeranno insieme.

Nel frattempo la cantante ne approfitta per scambiare un po’ di tenerezze con Justin Bieber, spiata dai fotografi, ma soprattutto dai fan. In attesa, si vocifera, di mettere su famiglia con l’artista.

Justin Bieber

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti