Buone notizie per il figlio di Bonucci

Il mondo del calcio può tirare un sospiro di sollievo

Buone notizie per il piccolo Matteo Bonucci.

Il mondo del calcio si è unito negli ultimi mesi, seguendo con apprensione la storia del figlio del difensore della Juventus, sottoposto a luglio a soli due anni ad un delicato intervento chirurgico.

Sabato sera però Matteo, il suo fratellino e mamma Martina sono tornati allo stadio, per assistere dal vivo alla partita dei bianconeri, impegnati in casa contro l’Udinese.

A svelarlo è stato lo stesso centrale bianconero, che inizialmente non era stato convocato. Bonucci, dopo due giorni di permesso, sarebbe dovuto rimanere con la famiglia ma l’ennesimo infortunio di Chiellini ha indotto mister Massimiliano Allegri a cambiare i suoi piani e portarlo almeno inizialmente in panchina.

“Stamattina quando sono stato chiamato ad allenarmi sono stato solo contento, anche se ovviamente dispiace per Giorgio, ma speriamo non sia niente di grave – ha dichiarato a JTv nel prepartita -. Questi giorni ho recuperato energie psico-fisiche dopo un inizio di stagione pieno di emozioni forti, però c’era voglia di crescere, perché Matteo sta bene, sta meglio, mia moglie sta meglio, Lorenzo anche, quindi siamo tutti felici, contenti e guardiamo avanti con positività”.

Quando è iniziato il match, i tifosi presenti allo Stadium hanno subito intonato dei cori per il il figlio di Bonucci e papà Leonardo si è alzato dalla panchina per ringraziarli, battendosi la mano sul cuore.

Che la situazione non si fosse davvero aggravata come si era temuto nei giorni scorsi lo si era capito già venerdì sera quando Martina Maccari, moglie del centrale bianconero, aveva postato su Twitter una toccante e rassicurante foto del piccolo, in compagnia del fratellino.

“Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta”, il commento, subito ritwittato dallo stesso Leonardo Bonucci.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti