Calcutta si va a prendere l’Arena di Verona

Calcutta ha annunciato due concerti in programma per quest'estate, uno dei quali sarà all'Arena di Verona

Calcutta si prende l’Arena di Verona. Il cantante di “Gaetano” ha svelato su Facebook che presto si esibirà su uno dei palchi più famosi e ambiti d’Italia. Il concerto dell’artista si terrà il prossimo 6 agosto ed è uno degli eventi più attesi di quest’estate.

Non solo: Calcutta ha annunciato anche un live speciale a Latina il 21 luglio presso lo Stadio Francioni. “Grazie a Bomba Dischi e DNA concerti per l’idea e il lavoro prezioso. Finalmente ci becchiamo” ha scritto su Facebook il cantante, pubblicando le locandine dei concerti.

Per ora si tratta delle uniche due date dell’artista anche se in molti sono certi che a breve Calcutta pubblicherà il nuovo calendario dei suoi concerti. L’annuncio del live all’Arena di Verona arriva dopo il successo di “Orgasmo”, il primo singolo, diffuso qualche mese fa, estratto dall’album che uscirà la prossima primavera.

Per Calcutta si tratta di un concerto importante, che segna il ritorno sul palco a tre anni da “Mainstream”, il disco uscito nel 2015.  Il concerto allo Stadio Francioni di Latina si terrà il 21 luglio dalle 18,30 e le prevendite saranno disponibili dal 23 gennaio su TicketOne. Il live all’Arena di Verona invece sarà il 6 agosto. Le prevendite per i biglietti inizieranno il 23 gennaio sul circuito TicketOne, mentre dal 26 gennaio i ticket saranno disponibili anche sul circuito Geticket e nelle filiali Unicredit.

Per Calcutta l’Arena di Verona si tratta della realizzazione di un sogno e dell’ennesima conferma del suo grande talento. Fuori dagli schemi e anti-star per eccellenza, Calcutta è riuscito in poco tempo a conquistare tutti con canzoni fuori dall’ordinario. “A pensare alla fine del tour mi mancano già i miei amici, le persone con cui lavoro, con cui suono” aveva detto qualche tempo fa a Il Fatto Quotidiano al termine del tour.

Sarà forse (anche) per questo che ora ha deciso di tornare e, c’è da scommetterci, non deluderà le aspettative di centinaia di fan che aspettavano il suo ritorno.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti