Fonte: 123RF

Calendario avvento, con questo farai il miglior sesso della vita

Per Natale 2021 arriva un calendario dell'avvento molto particolare, con tutto l'occorrente per permettervi di trascorrere delle feste decisamente hot

Pubblicato:

Per il Natale 2021 scordatevi maglioni brutti, sciarpe e calzini ma preparatevi a vivere un periodo magico nel quale fare il miglior sesso della vostra vita. Vi state chiedendo come? Ma con i calendari dell’avvento sexy, nuova tendenza di questa stagione.

LEGGI ANCHE:– Sognare di fare l’amore: cosa significa. Non è come pensi

Proprio così, anche perché il concetto di questo nuovo trend è quello solito: un cofanetto pieno di sorprese da cominciare ad aprire il 1° dicembre fino alla notte di Natale. E in ogni sportellino, ben nascosto, non c’è un cioccolatino né un dolcetto, bensì un sex toy o un accessorio per rendere più piccante la nostra vita sotto le coperte.

Di calendari dell’avvento a tema sex toys ne esistono ormai tantissimi, che si trovano un po’ ovunque sul web. Basta farsi un giro sui diversi store online e scegliere quello più aderente ai propri gusti: ne esistono per coppie di tutti i tipi, da quelli più tradizionali a quelli pensati per esplorare la sessualità a tutto tondo. Addirittura, non si limitano a un best of nudo e crudo. Molti di essi contengono accessori strani o non convenzionali. Inoltre, è possibile scovare qualcosa di davvero particolare, come i calendari dell’avvento sexy dedicati a chi ama arti audaci come il BDSM e il bondage… e addirittura contenenti solo sex toys eco-friendly.

Tutto chiaro, fin qui. Ma cosa contengono effettivamente questi calendari dell’avvento?

La risposta è presto data: giocattoli erotici di tutti i tipi. Vibratori, dildo, plug e beads anali, anelli vibranti, mascherine, fruste e manette, lubrificanti, pinzette, morsi e collari… ma anche tanta lingerie e vestitini sexy per lei e per lui.

Insomma, tutto l’occorrente per passare un Natale decisamente hot. E voi? Dopo aver saputo dell’esistenza di questi calendari dell’avvento, dite la verità: ce lo state facendo un pensierino?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti