I calzini che trasformano i tuoi piedi in zampe di cane o gatto

Un'azienda americana ha inventato dei calzini che promettono di trasformare i piedi di chiunque in zampette di cane o gatto

Fonte: Twitter

I calzini che trasformano i piedi in zampe di cane e gatto sono il nuovo oggetto del desiderio. A metterle in vendita un’azienda americana, che ha realizzato il sogno di milioni di persone: trasformarsi nel proprio amico a quattro zampe. Come? Indossando dei calzini davvero speciali.

I capi in questione hanno la capacità di mutare i piedi in zampette come per magia. Merito del tessuto, che riproduce in modo perfetto il pelo folto del cane e del gatto, ma soprattutto i cuscinetti morbidi che gli animali utilizzano per correre, scavare, cacciare e arrampicarsi.

Qualsiasi amante degli animali si è trovato almeno una volta a toccare quelli che vengono soprannominati “gommini”, desiderando di averli. A realizzare questo sogno ci ha pensato il sito What On Earth, che ha creato questi calzini davvero particolari e imperdibili. L’e-commerce, che commercia capi dedicati agli amanti della natura e degli animali, da qualche tempo ha lanciato una nuova collezione di calzini ispirati alle zampette di cani e gatti. L’effetto, una volta indossati, è molto particolare, e sembra davvero che la persona che ha i calzini sia un animale. Si può scegliere la versione gatto, con striature marroni e nere oppure quella da cane, con pelo fulvo.

I calzini di entrambi i tipi vengono circa 12 dollari e si possono acquistare comodamente sul sito di What On Earth, scegliendo il modello e la taglia sia per uomo che per donna. Secondo i commenti di chi li ha provati, questi capi vi cambieranno la vita per tanti motivi. Prima di tutto tireranno fuori il vostro lato più selvaggio e animale, inoltre vi faranno sentire ancora più vicini ai vostri amici a quattro zampe. Infine vi strapperanno un sorriso anche nelle giornate più tristi e, quando non avrete proprio voglia di uscire (specialmente d’inverno), mettere questi calzini vi aiuterà a prepararvi con un altro umore. D’altronde il potere dei pets può questo e molto altro: provare per credere!

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti