Fonte: ANSA

Can Yaman torna in tv con una nuova fiction

'Erkenci Kuş' dovrebbe arrivare già a giugno ed essere trasmessa per tutta l'estate: cosa sappiamo della nuova fiction con Can Yaman.

Pubblicato:

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Can Yaman potrebbe presto a ritornare ad affascinare i suoi fan attraverso il piccolo schermo. In estate dovrebbe infatti arrivare su Canale 5 Erkenci Kuş (in italiano la traduzione letterale è Uccello del Mattino), una fiction turca con protagonista proprio il bell’attore.

La nuova serie conta ben 51 episodi di due ore circa ciascuno e racconta l’amore tra Can Divit, pubblicitario interpretato proprio da Can Yaman, e Sanem Aydın, timida ragazza interpretata dall’attrice Demet Özdemir.

A spoilerare l’arrivo della fiction in Italia è stato Daniele Giuliani su NewsCinema. Il doppiatore ha infatti confermato: “Sì sarò io a doppiare Can Yaman in Erkenci Kus. Anzi, vi dirò: abbiamo già iniziato il doppiaggio (…). I fan potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda”.

Non si sa altro, per il momento, se non che – appunto – le puntate della fiction sono dei veri e propri microfilm considerandone la durata. Trattandosi, inoltre, di 51 puntate la messa in onda potrebbe durare un bel po’ e allietare l’intera estate degli italiani. Non è un caso che Giuliani stia lavorando così assiduamente per garantire la visione della fiction agli italiani, probabilmente ancora più necessaria visto il periodo di quarantena conseguenza della pandemia.

Can Yaman, attore turco di origine albanese, grazie a Bitter Sweet del 2017 in Italia è diventato un vero e proprio idolo. Dopo la serie tv, di successo anche in Italia, ha interpretato proprio Erkenci Kus oltre ad aver creato una linea d’abbigliamento in collaborazione con Desa, sfoggiata proprio sul set della fiction.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti