Canalis, 'ti devo aprire': momento hot dietro le quinte

Elisabetta Canalis pronta per il suo programma ma con imprevisto: chi le grida dietro le quinte ‘Ti devo aprire’ e la reazione dei social

13 Ottobre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Getty images

Elisabetta Canalis è diventato il nuovo volto di “Vite da copertina” su Tv8 e per i look si fa consigliare dall’amico fidato Luca Stefanelli. Il fashion editor che in passato ha lavorato anche per magazine del calibro di Harper’s Bazaar o L’officiel, non è solo lo stylist dell’ex velina, ma una presenza costante nella sua vita, un confidente, un compagno di risate.

E in effetti in una delle ultime stories pubblicate su Instagram dalla 43enne sarda la vediamo intenta a provare degli outfit con accanto Stefanelli, poi succede l’impensabile (in senso assolutamente buono!). Prima ha palesato difficoltà a sfilare gli stivali con tacchi a spillo, dopo ha avuto problemi con il microfono.

Proprio quando ha indossato il tubino nero con dettagli dorati lungo tutto il fianco – e fatto i complimenti allo stylist per la riuscita del look – Elisabetta Canalis, con telefono alla mano, ha ripreso una frase che ha fatto sobbalzare i fan di Instagram.

Voce suadente e sguardo fisso sulla bella Eli, Luca Stefanelli si è avvicinato da dietro e le ha sussurrato: “Spegni il video che ti devo aprire”, intendendo che doveva aprire la zip dell’abito per sistemare il microfono.

Il siparietto ironico con doppio senso annesso è stato condiviso dalla pagina intrashttenimento2.0 seguito dalla didascalia “Non so voi ma ho visto p0rn0 iniziare per molto meno”.

 

Inutile dire che gli utenti si sono scatenati sullo sketch improvvisato tra i due: “Chiaro. Diretto. Pelato. Tutti i presupposti per un porno” ha ironizzato qualcuno, “La voce da p0rno c’è, la pelata anche, fategli un casting a sto punto”, ha aggiunto qualcun altro. Un utente poi si è detto desideroso di assistere alla seconda parte mentre c’è chi ha paragonato Luca Stefanelli a Claudio Bisio. Come l’avranno presa i protagonisti del siparietto divertente?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti