Cane alla guida, schianta l'auto contro supermercato

Non è una barzelletta: un cane alla guida schianta l'auto contro un negozio

Fonte: flickr.com

Accade anche questo: un cane si mette alla guida e schianta l’auto contro un negozio. Ebbene sì: a quanto pare anche un animale a quattro zampe avverte il forte desiderio di guidare una macchina ma, i risultati non sono assolutamente dei migliori, anzi. Chissà quante volte abbiamo lodato il nostro cane come un eroe, o lo abbiamo rimproverato per qualche marachella che aveva combinato. Tuttavia questa storia ha davvero dell’incredibile. Che cosa è accaduto nello specifico?

Il cane che si mette alla guida e schianta l’auto sembra proprio la solita storia da bar. La padrona del cane protagonista avrebbe compiuto due grandissimi errori: non solo quello di lasciare i suoi due cani incustoditi e chiusi in macchina sotto un sol leone, per andare a fare la spesa. Ma anche l’errore di lasciare il motore acceso. Per quale motivo? Onde evitare di fare stare male i suoi animali, a causa delle elevate temperature, la signora avrebbe deciso di lasciare il motore della sua auto acceso per far funzionare il condizionatore. Un’azione che la donna ha fatto del resto molto spesso. Eppure mai avrebbe pensato che potesse succedere quello che è poi avvenuto.

Approfittando dell’assenza della proprietaria il cane più temerario una volta alla guida, schianta l’auto proprio contro il supermercato in West Virginia, dove la donna si era recata per fare la spesa. La notizia ovviamente è stata subito ripresa dai media locali, facendo poi il giro del mondo. Per fortuna non ci sono stati feriti e non sono state danneggiate altre macchine. Solo un dipendente del supermercato ha avuto paura. Per evitare infatti l’impatto con l’auto, l’uomo ha dovuto fare una capriola improvvisata. A quanto pare i cani non hanno gradito la separazione dalla padrona.

Testimoni hanno dichiarato di aver visto la macchina avanzare lentamente seguendo la signora.
C’è chi dopo l’incidente si è messo a ridere, chi invece si è molto arrabbiato. Un cane che schianta l’auto contro un supermercato sicuramente non è una cosa di tutti i giorni. In seguito sembra che la proprietaria di circa 70 anni, abbia fatto una bella ramanzina al suo animale e sia andata via anche lei con il viso un po’ stravolto. Da oggi in poi stiamo attenti a spegnere il motore dell’auto con un cane all’interno. Una curiosità: pare che esista davvero un cane proprietario di un’auto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti