Fonte: ANSA

‘Canzone Segreta’, da Bova alla Fialdini: anticipazioni puntata

Venerdì 26 marzo in prima serata su Rai1 va in onda il terzo appuntamento con ‘Canzone Segreta’ condotto da Serena Rossi. Scopriamo gli ospiti.

Pubblicato:

Dopo il successo delle settimane precedenti, torna in prima serata venerdì 26 marzo l’appuntamento con ‘Canzone Segreta’, lo show emotainment di Rai1 prodotto in collaborazione con Blu Yazmine (‘Il Collegio’, ‘La Caserma’). Anche grazie alla conduzione piacevolissima di Serena Rossi, infatti, il programma sta macinando consensi e il pubblico sta dimostrando grande apprezzamento.

“‘Canzone segreta’ è il pretesto per riportare in tv questo racconto emotivo – ci spiegava alla vigilia il direttore di rete Stefano Coletta – Attraverso la canzone del cuore, unisce elementi della vita di tante persone coi loro affetti e legami importanti. ‘Canzone segreta’ è per dire, è per riunirsi, è per comunicare il proprio bene attraverso il gioco della sorpresa”.

A sedersi sulla ormai famosa poltroncina bianca nel cuore dello studio questa settimana sono: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego e Amanda Lear. A questi nomi se ne aggiungerà un altro top secret, la cui identità verrà svelata solamente nel corso della puntata. Come chi si è seduto prima di loro, dopo un’attesa al buio, per ciascuno degli ospiti si prepara una sorpresa del tutto speciale con una colonna sonora che è parte della loro vita.

A fare da accompagnamento per i personaggi che intervengono è, infatti, la musica: le canzoni più amate dall’ospite ne rievocheranno la storia e gli affetti per un momento di grande emozione. Il tutto supportato da una messa in scena fatta di coreografie, fotografie, filmati e proiezioni del cuore.

Così, volti e suoni che hanno segnato la vita di ciascuno diventano l’occasione per raccontare al pubblico anche lati meno noti dei vip di casa nostra. Pregevole la cura musicale delle esibizioni: la ‘Canzone Segreta’ degli ospiti viene, infatti, eseguita live con un arrangiamento inedito rispetto a quello originale, un’orchestrazione e una tonalità differenti per meglio adattarsi alle performance di ballo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti