Capatonda, Frassica e Lundini a pranzo: è la foto del momento

Metti in una sola foto Maccio Capatonda, Nino Frassica e Valerio Lundini, cosa ottieni? La foto social più cliccata del momento.

Pubblicato:

Riunione di condominio”: questo si legge nella didascalia che accompagna lo scatto social del momento. L’immagine è stata postata nella giornata di lunedì 1° marzo e ritrae una tripletta di volti noti del piccolo e grande schermo. A tavola insieme vediamo Maccio Capatonda (sul cui profilo è stata pubblicata l’immagine virale), Nino Frassica e la giovane leva Valerio Lundini.

In un solo post ecco radunati insieme tre volti e tre voci della comicità italiana, attorno allo stesso tavolo per una riunione a cui tutti vorremmo partecipare. Chissà, si chiedono i fan, se si tratta solo di un pranzo condiviso o se Maccio, Nino e Valerio stiano lavorando a qualche progetto che li vede coinvolti. In ogni caso l’immagine fa sognare e in poche ore ha raccolto migliaia di like.

Fra i comenti, poi, spiccano gli interventi di altre star nostrane, dalla tv alla musica. Marracash esprime il suo stupore con un evocativo “Azzzzz” mentre Nicola Savino scrive “Maestria”. E ancora, spuntano gli emoticon con la fiamma di Danti e un “Oh, il Maestro Frassica” di Maurizio Merluzzo.

Spassosissime, poi, alcune repliche che riguardano la signora seduta al tavolo accanto, che guarda in camera forse stupita quanto noi dell’inedito trio al suo fianco. Marco Maccarini osserva “Ma quella è Maria Giovanna Elmi?” e Herbert Ballerina afferma sicuro “Riconosco solo Iginia Fiordalisi dietro quei tre”. Ma sono le parole di Nino Frassica a vincere a mani basse. Il comico, sul profilo di Capatonda, commenta: “Non so quanto avrei pagato, forse anche 10 mila Lire, per esserci pure io”. Impossibile resistere.

Il post su Instagram è stato letteralmente inondato dai fan che sperano in una prossima collaborazione televisiva o magari cinematografica tra Capatonda, Frassica e Lundini. Tre generazioni comiche a confronto che potrebbero regalare al pubblico qualcosa di davvero spassoso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti