Capodanno 2021, l'incredibile possibilità offerta a due fortunati

Un Capodanno in meraviglioso isolamento, in una cupola geodetica sul palazzo Nasdaq, a Times Square: non è un sogno, ma una possibile realtà

Pubblicato:

Il Capodanno che sancirà la fine del 2020 e l’ingresso nel 2021 sarà particolare per tutto il mondo: in gran parte del globo non ci saranno infatti feste, nè nelle piazze nè nelle case, e in molti paesi, come il nostro, c’è addirittura il coprifuoco.

Quest’anno anche Times Square, la piazza più famosa del mondo, resterà deserta: la sfera scenderà, ma gli americani potranno vederla solo in tv o un streaming. Tutti tranne due: quelli, fortunatissimi, che vinceranno i due biglietti messi in palio da Airbnb (dovresti cercare le telecamere nascoste quando alloggi in un Airbnb?)

L’esperienza è di quelle indimenticabili: trascorrere l’ultima notte dell’anno nella terrazza dell’edificio del Nasdaq a Times Square, all’interno di una cupola trasparente dalla quale ammirare lo spettacolo luminoso che regala il 31 dicembre la piazza più famosa del mondo. Non è finita qui: a fare gli onori di casa, seppur virtualmente, ci sarà Mariah Carey, nelle vesti dell’host di questo fantastico appartamento: sarà proprio la celebre cantante ad intrattenere gli ospiti con un concerto in esclusiva per loro.

Attenzione perchè ci sono ancora sosprese e regali: i due estratti aspetteranno la mezzanotte con un cenone di lusso, preparato da uno chef personale, e godendosi i regali che si saranno fatti durante un tour di shopping lungo la Fifht Avenue, grazie al credito di 5mila dollari offerto nell’ambito dell’iniziativa.

Un’esperienza realmente indimenticabile, nel pieno rispetto delle normative anti Covid (Airbnb non è nuovo a queste iniziative, vi ricordate quando affittò il Louvre?): un isolamento che per una volta non è drammatico, ma esclusivo e irripetibile.

Per noi italiani resta un sogno: le candidature sono riservate ai residenti nella Grande Mela! Vi lasciamo comunque le indicazioni, magari per un parente o un amico che vive oltreoceano: le prenotazioni si aprono da lunedì 21 dicembre, alle ore 15, all’indirizzo airbnb.com/happyholidays , e le due persone che si candidano, in ottemperanza alle normative anti Covid, dovranno essere conviventi.

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti