Capodanno col botto: Kakà presenta la nuova fiamma

L'ex Milan ha postato una foto di Carolina Dias, modella e fidanzata ufficiale.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Ora è ufficiale: Kakà ha una nuova fidanzata. Dopo essersi lasciato alle spalle il matrimonio con Caroline Celico (i due hanno divorziato nell'agosto del 2015. dopo 10 anni di matrimonio, e hanno due figli), l'ex stella del Milan ha deciso di presentare al mondo la sua nuova fiamma, ossia Carolina Dias.

E' bastata una foto postata su Instagram per fugare tutti i dubbi. La foto ritrae Kakà e Carolina che augurano un buon 2017 a tutti i fan. I due, in effetti, erano già stati pizzicati insieme alle nozze di Lucas Moura, giocatore del PSG e amico di Kakà. Ora la notizia della loro relazione è diventata di dominio pubblico.

Subito i media si sono scatenati alla ricerca di informazioni sulla nuova partner del fuoriclasse brasiliano. Carolina Dias ha 23 anni e, di professione, fa la modella. Bellezza brasiliana da sogno (diverse le foto sexy che circolano in rete), non ha resistito alla voglia di postare, sul proprio profilo Instagram, un'ulteriore foto che la ritrae mentre bacia il suo nuovo amore: "…meu riso é tão feliz contigo", le parole usate dalla stessa Carolina, evidentemente in estasi per aver incontrato il Pallone d'Oro 2007.

Classe 1982, Kakà, visto a lungo con la casacca del Milan (307 presenze, con 104 gol all'attivo), ha disputato le ultime due stagioni con la casacca degli Orlando City, nel campionato MLS. Si parla di un suo possibile ritorno in Brasile, al San Paolo, magari per stare più vicino alla sua amata Carolina.

Kakà dovrà stare solo attento a pronunciare il nome corretto: E' passato da Caroline a Carolina…

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti