Carlo Conti difende Vanessa Incontrada dopo le critiche sul peso

Carlo Conti è sceso in campo per difendere Vanessa Incontrada dagli insulti per il suo aspetto fisico

Pubblicato:

Carlo Conti ha deciso di difendere Vanessa Incontrada dalle critiche sul suo peso con un post sui social. Il celebre conduttore ha voluto spezzare una lancia a favore della collega dopo i pesanti insulti ricevuti in seguito ai Wind Music Awards 2017 che i due hanno presentato insieme.

Dopo essere apparsa sul palco della manifestazione la Incontrada è stata pesantemente insultata sul web. In tanti l’hanno accusata di scegliere look che la fasciavano troppo, di essere grassa e brutta. Insulti e parole pesanti che sono state respinte al mittente dalla stessa conduttrice che, sentendosi ferita, ha voluto rispondere sui social: “La felicità è sentirsi amata” ha scritto.

Al suo fianco si sono schierati tantissimi altri vip che l’hanno difesa. Primo fra tutti Carlo Conti: “Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro – ha scritto -. Che io conosca…Continua sempre così! E non ti curar di loro…sei bellissima”.

Anche Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina, celebre modella curvy, avevano criticato gli attacchi contro la Incontrada. “Portate davvero le persone a non mangiare più per star dentro a quella scatola – ha scritto la D’Ospina -. Appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”.

Anche Selvaggia Lucarelli ha difeso la conduttrice, in particolare contro chi la accusava di sembrare un kebab: “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti