Chi sostituirà Fabrizio Frizzi alla conduzione de "L'Eredità"

Secondo le ultime notizie sarà Carlo Conti a sostituire Fabrizio Frizzi alla guida de "L'Eredità"

Chi sostituirà Fabrizio Frizzi alla conduzione de “L’Eredità”? Il conduttore, scomparso all’improvviso all’età di 60 anni, ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tanti colleghi e telespettatori.

Da anni Fabrizio Frizzi era diventato il volto de “L’Eredità”, un programma a cui rimarrà legato per sempre. Per ora la trasmissione è stata interrotta, per dare il tempo alle maestranze e ai dirigenti Rai di vivere il lutto e di riprendersi da questa tragedia.

A breve però il quiz tornerà in onda. Chi ci sarà alla conduzione? Secondo le ultime notizie il timone dello show finirà nelle mani di Carlo Conti, l’unico in grado di portare questo peso e di omaggiare nel modo giusto Frizzi.

I due presentatori infatti non erano solamente colleghi, ma anche grandi amici. Sarà proprio Carlo Conti a condurre “L’Eredità” sino a maggio, quando inizierà “Reazione a catena”.

“Per me era un fratello. Non riesco a dire altro – ha commentato Carlo Conti durante i funerali di Frizzi, che si sono svolti nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma – Perdonaci, siamo fragili – ha aggiunto sull’altare -. Siamo uomini ma sentiamo la tua forza. Donaci il tuo spirito, la tua sapienza: ispiraci con la tua grazia”.

Carlo Conti era legato da una forte amicizia a Fabrizio Frizzi e insieme ad Antonella Clerici i conduttori formavano un trio affiatato. “Volgi gli occhi sul nostro lavoro, guardaci siamo i tuoi artisti” ha detto la conduttrice della “Prova del Cuoco”, mostrandosi senza un filo di trucco e commossa.

In questi anni Frizzi e Conti si erano alternati alla conduzione de “L’Eredità”. Fra di loro c’era sempre stato un rapporto di grande rispetto e amicizia, privo di qualsiasi rivalità e gelosia. Solo qualche tempo fa Frizzi aveva ringraziato il “fratellone Carlo” per essergli stato vicino in un momento molto difficile e delicato della sua vita. Ora sarà proprio lui a prendere le redini del programma che il conduttore amava tanto.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti