Carlo Cracco torna ai fornelli e ospita Manuel Agnelli

Carlo Cracco torna ai fornelli nella nuova edizione di "Hell's Kitchen" e si prepara ad ospitare Manuel Agnelli, giudice di X Factor

Carlo Cracco torna ai fornelli con la nuova edizione di “Hell’s Kitchen” e ospita Manuel Agnelli. Dopo l’addio a “Masterchef”, il cuoco più famoso della tv sarà il protagonista della nuova edizione dello show targato Sky. Anche quest’anno 14 concorrenti, divisi fra uomini e donne, con un’età fra i 21 e i 40 anni, si sfideranno a colpi di ricette. Ad accompagnarli in questa avventura ci saranno Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, sous-chef ed ex concorrenti di “Hell’s Kitchen”.

La grande novità di questa stagione è soprattutto il fatto che Cracco si metterà ai fornelli, per cucinare lui stesso insieme a due concorrenti. Durante la prova per l’eliminazione infatti i cuochi dovranno replicare un piatto dello chef, seguendo la preparazione in diretta. Ce la faranno? “I concorrenti magari sanno cucinare, ma è per l’attenzione ai particolari che meritano o meno di andare avanti” ha spiegato Carlo Cracco che si trova sempre a suo agio nel ruolo del boss impassibile e severo.

Fra gli ospiti delle varie puntate ci sarà anche Manuel Agnelli. Il giudice di “X Factor”, varcherà la soglia di “Hell’s Kitchen” per aiutare e mettere alla prova i concorrenti. “Lui è un raffinato che ha portato creatività ed emozione” ha spiegato Carlo Cracco. Nelle otto puntate vedremo dilettarsi davanti ai fornelli anche Fabio Capello, Fortunato Cerlino della serie “Gomorra”, le Donatella e il celebre chef Wicky Priyan.

Il vincitore del programma si aggiudicherà un posto come Executive Chef in un ristorante del prestigioso JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Anche quest’anno non mancheranno due figure fondamentali del programma: il maître Luca Cinacchi, detto “Luchino”,e il Sig. Scardovelli, un cliente fisso della cucina di “Hell’s Kitchen”. La prima puntata dello show condotto da Carlo Cracco andrà in onda a partire da martedì 3 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno HD.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti