Fonte: Daniele Mignardi

Carolina e Topo Tip: al cinema con un mistero per Halloween

Topo Tip, personaggio amatissimo dai più piccoli, arriva al cinema con un film evento ad Halloween: dal 29 ottobre nelle sale con un mistero.

Pubblicato:

Dalle pagine dei libri (oltre 12 milioni le copie vendute nel mondo) al web; poi è arrivata la tv. Ora il prossimo salto di Topo Tip è al cinema. L’amatissimo personaggio della collana best-seller targata Giunti Editori si prepara, infatti, a sbarcare sul grande schermo in occasione del prossimo Halloween.

Insieme all’inseparabile Carolina, il beniamino dei bambini sta così per affrontare un vero e proprio mistero in grande stile. Dopo i milioni di views con i video di baby dance e le storie per la televisione, Topo Tip dà appuntamento nelle sale ai suoi piccoli fan.

Sarà un vero e proprio evento cinematografico, che prevede una programmazione di soli tre giorni (dal 29 ottobre al 1° novembre) per regalare al pubblico un momento di spensieratezza. Gli ingredienti? Musica, ballo e un pizzico di magia. Carolina insieme Topo Tip e a Coniglietta interagiranno con gli spettatori coinvolgendoli in un divertente gioco tra enigmi e problemi da risolvere.

La parte del “cattivo” è ricoperta da Spiumacchio che, mentre Carolina sta per dare una festa, riesce a far sparire tutte le canzoni. Dove saranno finite? Solo grazie all’aiuto di tutti i protagonisti riusciranno a sciogliere il mistero, canzone dopo canzone fino alla nuova baby dance finale.

L’elenco delle sale in cui poter assistere – anzi partecipare – al film evento è in arrivo su nexodigital.it. Nell’attesa, ci si può preparare riscoprendo i titoli della collana (sono tradotti in ben 32 lingue) o curiosando in rete fra i video musicali realizzati con l’attrice e conduttrice tv Carolina Benvenga.

E ancora: la serie tv – coprodotta da Studio Bozzetto, Studio Campedelli, Giunti Editore, RAI e la tedesca m4e – si compone di 104 episodi di circa 7 minuti ed è trasmessa dai canali Rai YoYo e DeaJunior oltre che disponibile su Amazon e Netflix.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti