Carpool Karaoke arriva dagli USA in Italia, ecco chi lo condurrà

Carpool Karaoke arriva in Italia dagli Stati Uniti: ecco chi condurrà lo show in onda su Italia Uno

Fonte: Twitter

Il Carpool Karaoke sbarca in Italia dagli Stati Uniti e a condurlo ci sarà Jake La Furia, membro dei Club Dogo. Nei mesi scorsi Mediaset aveva annunciato di aver comprato i diritti del format, ma l’ufficialità è arrivata solo in questi giorni, con il primo promo in cui vediamo comparire Jake La Furia alla guida di un’auto, impegnato a cantare diverse canzoni.

Da “Gloria” di Umberto Tozzi a “Occidentali’s Karma”, nella clip il rapper si scatena al volante, annunciando: “I pezzi più belli sono quelli che cantiamo insieme”. Se il conduttore è stato ormai deciso restano da chiarire ancora alcuni punti oscuri. Prima di tutto la data di messa in onda dello show, che non è stata indicata visto che il promo è accompagnato solo dalla scritta “prossimamente”. Un’altra questione da chiarire è la partecipazione dei Leonardo Decarli al programma. Inizialmente infatti lo youtuber era stato indicato come il presentatore del Carpool Karaoke su Italia Uno e, probabilmente, prenderà comunque parte allo show, anche se non compare nella clip.

 

Dopo l’annuncio però in tanti hanno criticato la scelta di Jake La Furia, considerato inadatto a eguagliare le performance di James Corden. Il rapper infatti non è un comico, nè un volto televisivo, nonostante nell’ultimo periodo sia apparso in diversi programmi.

Negli Stati Uniti il Carpool Karaoke è un vero e proprio must, nato come spazio all’interno del Late late show. Qui la musica non è l’elemento fondamentale, ma uno strumento grazie al quale mostrare il lato inedito delle star. Da Jennifer Lopez a Michelle Obama, passando per Elton John, Victoria Beckham e Lady Gaga: tantissimi vip hanno preso parte al programma. In Italia nell’ultimo periodo sono andati in onda moltissimi programmi dedicati alla musica e al karaoke, da Singing in the car a Fan-karaoke. Nessuno di questi format però ha avuto grande successo: Jake La Furia e il suo Carpool Karaoke ribalteranno la situazione sorprendendo tutti?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti