Carrie Fischer e Debby Reynolds tumulate insieme

Domani cerimonia intima al cimitero Forest Lawn Memorial Park

Fonte: Copyright (c) APCOM.

Los Angeles, 4 gen. (askanews) – La leggenda di Hollywood, Debbie Reynolds, e sua figlia Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leia di “Guerre Stellari”, saranno sepolte fianco a fianco durante una cerimonia congiunta a Los Angeles, negli Stati uniti. La Abc ha riferito che le due star, decedute la settimana scorsa a distanza di un giorno, saranno tumulate domani alla presenza dei familiari e di pochi intimi.

Todd Fisher, fratello di Carrie, ha parlato al programma “20/20” della Abc di una cerimonia al prestigioso cimitero di Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles. La rivista specializzata Hollywood Reporter, citando una fonte vicina alla famiglia, ha riferito anche di una cerimonia privata presso la residenza di Beverly Hills. “Avverrà esattamente ciò che entrambe volevano, essere insieme”, ha spiegato la fonte.

La famiglia potrebbe anche organizzare una veglia aperta ai numerosi fan delle due star, ma questa indiscrezione non è stata ancora confermata ufficialmente.

Carrie Fisher è stata stroncata da un attacco di cuore a 60 anni il 28 dicembre mentre sua madre ha avuto un infarto a 94 anni poche ore dopo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti