Al via il casting per "The Walking Dead 9", ecco le novità

"The Walking Dead 9" sta per tornare. Ecco tutte le novità e gli attori confermati nel cast, fra qualche addio e un importante debutto

“The Walking Dead” sta per tornare con la nona stagione e, anche questa volta, non mancheranno le novità. In questi giorni sono iniziati i casting per reclutare nuovi attori (fra cui anche i temibili zombie!), mentre la produzione ha confermato la presenza di Avi Nash e Callan McAuliffe, entrati di diritto nel cast degli “attori regolari”.

I due personaggi erano stati introdotti nei primi episodi dell’ottava stagione. Avi Nash interpreta Siddiq, tirocinante di medicina che Carl sta portando sino ad Alessandria dopo che un camminatore l’ha morso, mentre Callan McAuliffe veste i panni di Alden, ex membro dei Salvatori che ha conquistato la fiducia di Maggie, leader della comunità, grazie al suo comportamento verso Hilltop.

La nona stagione sarà senza ombra di dubbio una delle più controverse, soprattutto perché negli ultimi episodi sono venuti a mancare alcuni fra i personaggi più famosi di “The Walking Dead”. Non solo Carl (interpretato da Chandler Riggs), ma anche Simon (Steven Ogg) e Morgan (Lennie James), che però ritroveremo nello spin-off “Fear The Walking Dead” che in Italia è ormai giunto alla quarta stagione.

I nuovi episodi di “The Walking Dead” dovrebbero debuttare nell’autunno del 2018 e, come ha svelato chi lavora dietro le quinte, saranno decisamente spiazzanti per i fan. “La prima metà della nona stagione – aveva detto lo showrunner Scott M. Gimple a Comicbook  – sarà molto, molto diversa. Abbiamo pianificato tutto a lungo termine, tutto è fatto per una ragione e ci stiamo tenendo cose per il futuro”.

Come sarà la nona stagione dello show? Per ora non ci sono certezze anche se i fan sono convinti che finalmente scopriremo I Sussurratori, di cui si è sentito parlare più o meno per tutta l’ottava stagione. Ora che Negan è fuori dai giochi, in una prigione, e che Maggie medita la sua vendetta, i tempi sono maturi per l’ingresso di questi nuovi personaggi che metteranno nuovamente a rischio l’equilibrio già precario della comunità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti