Fonte: Instagram Debora Manenti

Castrocaro: vince Debora Manenti, scartata ad Amici nel 2017

La vincitrice di Castrocaro nel 2017 partecipò ai casting di Amici, ma non superò la fase di selezione. Ora Debora Manenti si prende una rivincita.

Pubblicato:

La 62esima edizione del Festival di Castrocaro – andato in onda in diretta il 3 settembre su Rai2 e condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino – alla fine è stata vinta da Debora Manenti, che ha ‘sconfitto’ gli altri 9 finalisti in gara, convincendo la giuria composta da Simona Ventura, Elodie, Maurizio Vandelli, Andrea Delogu e Bruno Santori.

Una grandissima soddisfazione per la giovane originaria di Cazzago San Martino (Brescia), che non è tuttavia un volto nuovo. Anzi, in rete c’è già chi parla di una piccola rivincita.

Nel 2017, Debora aveva infatti sostenuto i provini per partecipare ad Amici di Maria De Filippi ed era infatti stata protagonista di alcune puntate dei casting andate in onda su Real Time. Un’avventura breve quella di Debora, che fu scartata in fase di selezione. Ora per la giovane cantante arriva una vittoria che sa di conferma: Castrocaro, del resto, in passato ha lanciato artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Zucchero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti