Cattivissimo Me 3: il nuovo trailer con i Minions

Gru e i Minions stanno per tornare: ecco il nuovo trailer di "Cattivissimo Me 3"

“Cattivissimo Me” sta per tornare al cinema e questa volta promette scintille. La Universal ha finalmente presentato il nuovo trailer di “Cattivissimo Me 3” con i Minions e Gru. Cosa accadrà in questo nuovo capitolo della saga?

Secondo quanto anticipato i Minions si sono ormai stancati di essere buoni e anche Gru, complice la scoperta di un fratello gemello, inizia a meditare di tornare alla sua vecchia vita, fra scorribande e malvagità. Dopo tante avventure, e un film tutto loro, i Minions sono pronti a combinare nuovi disastri in “Cattivissimo Me 3”.

“Abbiamo imparato di più riguardo la dedizione dei Minions e qual è il livello successivo dei loro valori – ha spiegato il co-direttore Kyle Balda -. Il loro primo valore che abbiamo imparato è che vogliono seguire un grande capo malvagio ed essere coinvolti nel crimine, ma la cosa ironicamente buffa è che infondo i Minions non sono mai interamente cattivi. La loro idea di cattiveria è schiaffeggiarsi l’uno con l’altro. Semplicemente credono di essere nati per essere cattivi. E siccome sono stati sempre colpevoli della morte dei precedenti boss, ciò che rende Gru speciale è l’essere sopravvissuto al loro arrivo”.

“Ciò che ora vogliamo esplorare – ha aggiunto – è come appare tutto questo anni dopo, quando la storia è ormai già stata scritta. I Minions vogliono vivere nella criminalità, nonostante abbiano a cuore Gru, per cui cosa accadrà dopo il cambio di questa relazione? Mel incarna tutto questo perché è impossibile mostrare oltre 500 personaggi”.

Ma cosa accadrà di preciso in “Cattivissimo Me 3”. Dopo le nozze con Lucy Wild, Gru sarà costretto a vedersela con Balthazar Bratt, uno dei peggiori cattivi con cui si sia mai confrontato. Bratt è un ex bambino prodigio ossessionato dagli anni Ottanta e da un personaggio che ha interpretato in passato. A complicare le cose arriverà anche il fratello gemello di Gru, il cattivissimo Dru.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti