Fonte: OmniCom

Cecilia e Ignazio per la prima volta conduttori in coppia

A gennaio parte su MTV "Ex On The Beach Italia 2": Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prendono il posto di Elettra Lamborghini.

Pubblicato:

Dopo aver visto insieme in tv Belen Rodriguez e Stefano De Martino (conduttori del Festival di Castrocaro), ora tocca alla sorella più piccola dell’argentina condividere lo schermo televisivo con il proprio partner nella vita.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno infatti Ex On The Beach Italia 2, come è stato svelato sul carpet degli MTV EMAs 2019. Si tratta della prima volta alla conduzione condivisa per la coppia che, tra l’altro, è nata proprio sotto i riflettori nella casa del Grande Fratello Vip.

Bisognerà tuttavia attendere gennaio per vedere come se la caveranno e per godere dei nuovi episodi di Ex On The Beach Italia 2, in onda come sempre su MTV. Il compito di commentare i colpi di scena del programma (un dating show arrivato in Italia lo scorso anno, dopo il successo registrato in USA, UK e Benelux) passa quindi in mano a Cecilia e Ignazio, dopo essere stato di Elettra Lamborghini.

Ai sexy concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vita da single.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti