Cercano di derubarla, la donna di 81 anni si difende così: video

La nonnina si è difesa con coraggio: dalle immagini della telecamera a circuito chiuso la reazione della donna (nell'indifferenza generale)

Pubblicato:

Una signora di 81 anni stava ritirando dei contanti al bancomat (questo è impazzito e ha dato a tutti il doppio dei soldi) quando è stata avvicinata da una ragazza incinta, apparentemente una mendicante, che ha cercato prima di attirare la sua attenzione e poi di derubarla.

E’ accaduto a Blackheat, cittadina vicino Birmingham: il finale di questa storia è però diverso da quanto ci si aspetterebbe, perchè la signora si è difesa con coraggio, riuscendo infine a mettere in fuga la ladra. “Non prenderai i miei soldi, ho fatto molta fatica per guadagnarli”, avrebbe esclamato la signora ribellandosi al tentativo di furto: tutto è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso e nel filmato si vede la signora afferrare la malvivente per il collo nel tentativo di strapparla dal bancomat dove stava cercando di arraffare i suoi soldi.

Brave 81-year-old widow fights off a mugger

Brave 81-year-old widow fights off a muggerFootage that recently emerged shows the twice-widowed retired car factory welder battling back and forcing the mugger to run off. Doreen Jones was at a cash machine in Blackheath, when she was attacked by a young woman who initially tried to beg from her. She said the woman tapped her on the shoulder and pointed to her mouth, in an apparent plea for food, and tried to hand her a piece of paper. Since then Doreen has suffered heart attacks and gets anxious when visiting the same street.

Pubblicato da RT UK su Lunedì 23 settembre 2019

Alla fine, la nonnina ce l’ha fatta: la ladra è scappata via imprecando e a mani vuote. Un lieto fine dal retrogusto amaro: nessuno ha aiutato la signora anziana aggredita, nonostante nell’inquadratura finale si vedano altre persone avvicinarsi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti