Cercava una donna per un viaggio sulla Luna, ma ci ripensa

Miliardario giapponese annulla il contest attraverso cui cercava una donna con cui condividere un viaggio sulla Luna.

Fonte: ANSA

Era il sogno di più di 27mila ragazze, infrantosi in men che non si dica con un tweet del miliardario giapponese Yusaku Maezawa.

Maezawa ha infatti annunciato di aver annullato “per motivi personali” il concorso che aveva indetto per trovare una ‘dolce metà’ con cui condividere l’esperienza di un viaggio sulla Luna.

L’imprenditore – arricchitosi grazie all’ideazione della linea di moda online Zozo – sarà infatti il primo selezionato (privato) a volare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk. E Maezawa si stava preparando a questo viaggio con le migliori intenzioni: per selezionare la sua amata, sarebbe infatti stato protagonista del documentario Full Moon Lovers, per partecipare al quale si erano iscritte 27.722 donne.

“Se penso alle 27.722 donne che, con serietà e dedicando il loro tempo, hanno presentato domanda, mi sento davvero spiacente nei loro confronti. – ha infatti dichiarato il miliardario – La decisione di interrompere la partecipazione al programma è una decisione mia, egoistica, ma ciononostante chiedo di accettarla. Alle ragazze che si sono candidate ai faccia-a-faccia a scopo matrimoniale e allo staff della televisione, presento le mie scuse di cuore, sono davvero spiacente”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti