Chantel diventa wag, da Justin Bieber a un ex juventino

Ecco con chi è stata avvistata la ventiduenne modella

28 Agosto 2016

Paul Pogba ci ha messo davvero poco a catturare l'attenzione dei tabloid britannici. L'ex juventino, passato al Manchester United per la cifra record di 105 milioni di euro, avrebbe trascorso qualche giorno in compagnia dell'ex fidanzata di Justin Bieber, Chantel Jeffries.

Si tratta comunque solo di voci e non ci sono foto rubate, come invece nel caso di Usain Bolt.

Lo scorso 19 agosto, vincendo la 4×100, il giamaicano ha conquistato il suo terzo oro a Rio, il nono in una carriera strepitosa. Complice anche il compleanno da festeggiare (21 agosto), l’uomo più veloce del pianeta ha dato il via ad una serie di feste senza freni.

Prima si è divertito in quel di Rio, poi, tornato a Londra, ha deciso di proseguire nella sua serie di notti all’insegna del divertimento assoluto. Diverse le testimonianze delle sue folli notte con tanto di immagini di ballo provocanti e momenti intimi con protagonista il giamaicano, oltre ad una presunta relazione con la vedova di un defunto boss del narco traffico.

L’ultima festicciola è stata davvero hot. Dopo aver raggiunto un noto club londinese in compagnia di una misteriosa e accattivante ragazza, Bolt si è dato alla pazza gioia. Quando l’alba era alle porte, non ancora soddisfatto, Bolt ha deciso di tornare in albergo in dolce compagnia.

Il giamaicano è tornato in albergo da solo ma, immediatamente dopo, come riportato dal DailyMail, un taxi pieno zeppo di avvenenti ragazze ha raggiunto l’albergo. E’ andato così in scena un after party probabilmente piuttosto “agitato”. “Non era ancora scarico dopo la festa al club e così siamo andate da lui per continuare a festeggiare”, avrebbe dichiarato una delle ragazze che ha partecipato all’after party.

Insomma notizie poco confortanti per Kasi Bennett, modella giamaicana e, soprattutto, storica fidanzata di Bolt, adirata per i comportamenti del compagno. Intanto il Daily Mail ha pubblicato la foto della sexy ragazza che ha accompagnato Bolt al club chiedendo ai lettori se qualcuno sia in grado di riconoscerla. Il desiderio di saperne di più sull’afterparty del giamaicano è notevole. In attesa di una nuova notte di Usain all’insegna dei fuochi d’artificio

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti