Chantel Zales pronta a dare una mano ai LA Lakers

Di origini messicane e portoricane, la modella è fissa a Los Angeles ed ha un debole per i gialloviola.

Fonte: screenshot da Instagram

Nel mondo dei social network, Chantel Zales è una vera celebrità. Su Instagram ha quasi 4,5 milioni di follower. Modella di origini messicane e portoricane, la bombastica Chantel vive e lavora a Los Angeles.

Nel suo cuore ci sono solo i Los Angeles Lakers, la franchigia NBA per cui fa il tifo. Pronta a tutto affinché la sua squadra preferita riesca a tornare ai fasti di un tempo. Ora che, ai vertici della franchigia giallobiola, è arrivato il leggendario Magic Johnson, Chantel pare sentirsi ora più tranquilla e fiduciosa.

"Bisogna prendere ogni occasione al volo, perchè certe occasioni capitano una sola volta nella vita", uno dei suoi recenti post, forse riferito proprio ai suoi Lakers e alla necessità di fare qualcosa per tornare grandi. Chantel non vede l'ora di rivedere i Lakers competitivi, così come le tante celebrità che amano i gialloviola, gente del calibro di Jack Nicholson, Salma Hayek, Edward Norton, Ice Cube e tanti altri.

LA Lakers ma non solo, Chantel è anche appassionata di baseball. Impazzisce per i Dodgers, altra squadra losangelina. Ma non fatevi ingannare. La sexy modella non disdegna neppure la boxe. Pacquiao è il suo idolo. Insomma, bella ma anche con le unghie ben affilate.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti