Le Charlie's Angels stanno per tornare in azione

Sta per approdare al cinema un nuovo reboot di "Charlie's Angels", con protagoniste Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott

Pubblicato:

Le Charlie’s Angels sono pronte a tornare in servizio: sono infatti terminate le riprese del nuovo film con protagoniste le tre iconiche detective.

Il nuovo film, diretto da Elizabeth Banks, è attualmente in fase di post-produzione e si prepara ad approdare nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America il prossimo 1° novembre. Gli “angeli”, stavolta, saranno interpretati da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

La prima volta che le Charlie’s Angels sono approdate sullo schermo fu nel 1976, quando prese il via la serie tv con protagoniste Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith. Lo show andò avanti per 5 stagioni, trasmesse dal 1976 al 1981. Solo Jaclyn Smith, però, rimase nel cast fino all’ultima puntata.

La prima trasposizione cinematografica di “Charlie’s Angels” è datata 2000. Nel film diretto da McG (nome d’arte di Joseph McGinty Nichol), le protagoniste Natalie, Dylan e Alex sono state interpretate, rispettivamente, da Cameron Diaz, Drew Berrymore e Lucy Liu. Di questo film è stato realizzato anche un sequel nel 20o3, con lo stesso regista e le stesse attrici.

Nel 2011, un tentativo di reboot della serie tv, con protagoniste Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor, è finito ben presto nel dimenticatoio a causa dei deludenti ascolti.

Ora, è il turno di un nuovo film. Lo scorso settembre, Kristen Stewart aveva fornito alcune anticipazioni sul nuovo progetto, che sarà differente da quelli che lo hanno preceduto: «Gli ultimi avevano una natura kitsch che era super divertente. Oggi, però, se vedi una donna che combatte, tutto dovrebbe essere incentrato completamente sulle sue abilità. I tre nuovi “Angeli” lavorano splendidamente insieme. E c’è un’intera rete di “Angeli”, non soltanto loro tre: le donne di tutto il mondo sono connesse fra loro e si aiutano a vicenda».

Oltre alle tre protagoniste, nel cast del nuovo “Charlie’s Angels” spicca la presenza di Djimon Hounsou, Patrick Stewart, Noah Centineo, Jonathan Tucker, Nat Faxon, Chris Pang e Sam Claflin. A quanto pare ci saranno diversi “Bosley” (il manager dell’agenzia investigativa che affida i casi alle detective per conto del misterioso Charlie Townsend) e uno di questi sarà donna e sarà interpretato dalla stessa regista del film, Elizabeth Banks.

Le Charlie's Angels stanno per tornare in azione Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti