Che fine ha fatto Eleonora Daniele? Si sposa con Giulio

Eleonora Daniele si sposa! Il matrimonio con il suo storico compagno Giulio Tassoni. Oltre al matrimonio l'idea di avere un figlio

Fonte: Instagram

L’annuncio del matrimonio è stato dato al Maurizio Costanzo Show, dove Eleonora Daniele stava pubblicizzando il suo libro, Storie vere, che ha il nome dell’omonimo programma che conduce su Rai1. Il fortunato sposo è Giulio Tassoni, romano, imprenditore nel campo della cosmesi. La conduttrice ha sempre cercato di tenere il compagno il più lontano possibile dai riflettori, rispettandone la riservatezza.

“Perchè lei e il suo compagno avete aspettato tanto?”

Questa è la domanda che Maurizio Costanzo ha rivolto ad Eleonora Daniele durante la trasmissione. Lei ha risposto affermando di doverlo chiedere al suo compagno. La coppia sta insieme da 14 anni e più volte il matrimonio è stato annunciato e poi rimandato, probabilmente a causa del lavoro no stop della conduttrice, che per tre stagioni ha continuato ad andare in onda sulla Rai, senza fermarsi. Anche se altre voci danno la possibile causa nei troppi litigi nella coppia.

La location del matrimonio

La cerimonia si svolgerà in una chiesa a Roma, mentre la location scelta è il Lago di Bracciano. L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto che lei e il suo compagno hanno “litigato come cane e gatto sul posto”. Successivamente ha anche ammesso di avere un carattere forte nei rapporti di coppia: “Tendo a menare gli uomini. E non con dei cuscini. So essere abbastanza cattiva”.

Volere costruire qualcosa di grande

Eleonora Daniele aveva già evidenziato il desiderio di costruire qualcosa di grande, che andasse oltre alla sua carriera. La morte del fratello Luigi, avvenuta nel febbraio 2015, è stato un immenso dolore nella vita della conduttrice e le ha fatto sorgere il desiderio di maternità. In un’intervista a inizio anno, aveva affermato che il 2017 sarebbe stato l’anno giusto per avere un figlio. Forse è stato di buon auspicio anche per il matrimonio.

L’importante ruolo di Maurizio Costanzo

Testimone d’eccezione del matrimonio sarà proprio Maurizio Costanzo, “Voglio Costanzo come testimone”, ha affermato la Daniele, evidenziando la stima reciproca che li lega. Questi sono per ora i pochi particolari che la conduttrice si è lasciata sfuggire, non resta che attendere ulteriori informazioni e le foto e sperare che questa volta sia per davvero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti